31enne tiratrice sudcoreana, Kim Yeji è improvvisamente diventata icona alle Olimpiadi di Parigi 2024 per eleganza, stile di tiro e ‘aura’, con la comunità lesbica globale impazzita al suo cospetto.
Medaglia d’argento nel tiro a segno, specialità pistola 10 metri ad aria compressa, Kim Yeji è presto diventata virale per la freddezza nell’affrontare una finale olimpica, la quasi ostentata indifferenza rispetto alla palpabile tensione, il look total black, l’impugnatura forte e decisa della pistola, il modo in cui la disarma, la magnificenza con cui attende i risultati del tiro dopo aver alzato l’occhiale, la posa disinvolta, il cappellino indossato al contrario, il peluche di elefante di sua figlia che pende da una mano. C’è chi l’ha definita la nuova John Wick, persino Elon Musk ha ipotizzato un suo futuro nel mondo degli action movie.
Ma Kim Yeji è soprattutto diventata nuova cotta queer per le donne lesbiche di mezzo mondo.
“È la persona più hot e cool che si sia mai vista nella storia? Forse”, ha scritto una persona su X/Twitter.
“Questa ragazza è un personaggio di un film, come fa a essere reale?”, ha aggiunto un’altra iscritta.
“Non riesco a descrivere il livello di sete lesbica che ho avuto a causa sua questa settimana. E non solo nei miei sogni, intendo anche da altre persone”, ha aggiunto una donna.
“Non mi sono mai sentito così gay”, ha cinguettato un’altra.
“Questa è una delle poche volte in cui mi sento attratta dal possesso di un’arma”, si legge altrove.
Ma sono decine i tweet che celebrano l’eleganza, la forza e la bellezza di Kim Yeji, che tornerà in gara a Parigi dopo l’argento vinto nella finale dai 10 metri domani, 2 agosto, nelle qualificazioni per le pistole dai 25 metri. Il sogno è quello di un’altra medaglia, con l’X lesbico pronto ancora una volta a celebrare la sua nuova icona.
Is this the hottest and coolest anyone has ever looked in history? Possibly.
— (@EmmaTolkin) July 30, 2024
same pose. same aura. insane pic.twitter.com/2zX3iiorxT
— Michaela (@Michisugussy95) July 30, 2024
Sighs…opens my notebook and begins to write https://t.co/f4hCpUCpI9
— K AKA LESBIAN LOUIS DU LAC♿ (@Crippedcore) July 31, 2024
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.