Sono Marco e Valter i protagonisti della prima puntata del dating show Primo Appuntamento traslocato “sulla nave dell’amore”, come recita la sigla cantata da Flavio Montrucchio al suo primo spin-off. Prima serata su Real Time.
È stato amore a prima vista per Marco, commesso di Milano, che si è subito lasciato travolgere dal sorriso del wedding planner Valter. Chiacchiere, racconti di vita e confessioni che hanno alimentato un romanticissimo primo appuntamento.
E la nuova location ha offerto loro più possibilità di conoscenza che non si è conclusa come nel format tradizionale. I due hanno avranno, infatti, la possibilità di fare una passeggiata sul ponte e di potersi incontrare anche dopo il consueto ‘primo appuntamento’ a cena.
A bordo della nave da crociera, porzione dopo porzione, la passione tra Marco e Valter è esplosa sempre di più, finché i due non sono finiti in cabina di Marco, dove si sono scambiati il loro primo bacio.
Dopo aver fatto sognare tutti, i due hanno deciso di continuare la crociera insieme…
La presenza di due uomini a “Primo Appuntamento” non è una novità ma la puntata a tinte arcobaleno merita la segnalazione in quanto sempre più spesso la rete al canale 31 del telecomando si fa bandiera di tematiche LGBTQ+ nei suoi programmi.
È anche – e soprattutto così – che passa la normalizzazione dell’amore tra persone dello stesso sesso. Almeno su Real Time, non siamo “in alto mare”. Almeno dal punto di vista della rappresentazione tv dell’amore!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.