x
Home / News / Proposta di matrimonio in palestra: il video diventato virale

Proposta di matrimonio in palestra: il video diventato virale

In Australia le coppie LGBT non si possono ancora sposare, eppure continuano a farsi proposte di matrimonio.

< 1 min. di lettura

Questo video è stato postato su Youtube e Facebook ed è diventato virale. I protagonisti si chiamano Nico Martina e Mikey Sinclair, vivono in Australia e si sono conosciuti in palestra. Proprio per questo è stata la palestra il luogo scelto da Nico nel momento in cui ha deciso di fare la sua proposta di matrimonio a Mikey.

Il ragazzo ha organizzato un efficacissimo flash mob con l’aiuto di alcuni ballerini, così da attirare l’attenzione di Mikey, per poi mettersi in ginocchio e fare la fatidica domanda.

Raccontando l’accaduto a howheasked.com, Nico ha detto: “Il giorno della proposta era un anno esatto che ci conoscevamo. Entrambi eravamo troppi timidi per rivolgerci la parola. Sono stato io alla fine a dirgli “ciao””.

Per fargli la mia proposta, sapevo di voler organizzare qualcosa di figo. La mia prima idea era quella di andare in Italia perché io sono italiano, in una location molto romantica ma non potevo permettermelo. La mia seconda idea era quella di fare un flash mob. È stato anche un modo per lanciare il messaggio che “l’amore è amore”, non importa quale sia il tuo sesso“.

Inoltre volevo che in futuro si potesse rivivere quel momento, così ho voluto creare qualcosa di memorabile. Magari quando saremo vecchi lo rivedremo con i nostri bambini“.

 

 

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Proposta di matrimonio in palestra: il video diventato virale

Lascia un commento

Per inviare un commento !