Denuncia la pubblicità che mostra “due gay perversi che istigano alla pedofilia”: in realtà è una normale coppia etero

Epic Fail.

Denuncia la pubblicità che mostra "due gay perversi che istigano alla pedofilia": in realtà è una normale coppia etero - pubblicità diesel - Gay.it
2 min. di lettura

Un ex militare molto vicino al movimento politico di Mario Adinolfi è l’autore di un post pubblicato su Facebook in cui vengono illustrate bizzarre teorie complottiste legate alla campagna pubblicitaria della Diesel firmata da David LaChapelle e diffusa dallo scorso febbraio.

“Questa è la vergognosa immagine, comparsa ieri su di un bus romano, l’immagine ritrae chiaramente due maschi, il quale quello più adulto conduce “il gioco” mentre quello più giovane subisce l’avance. Vi sembra normale? Vi sembra un messaggio promozionale accettabile? Vi sembra una pubblicità fatta con logica e buonsenso? Per quanto mi riguarda è istigazione alla pedofilia!”

In realtà lo scatto fa parte di una campagna intitolata Make love not walls (Fate l’amore non i muri) che è stata curata da David LaChapelle e che mira a promuovere la dignità di ogni singola storia d’amore contro l’odio sociale e politico che sta emergendo in questo delicato momento storico. A voler essere precisi però i due protagonisti della foto sono un uomo e una donna: la ragazza ha un taglio molto corto e gli occhiali da sole ne coprono gli occhi. La modella ha certamente un look androgino e nella campagna di Diesel sono presenti diversi baci ed effusioni omo e lesbo, in questo caso però l’autore del post ci ha visto male.

L’aspetto della ragazza ha tratto in inganno l’ex-militare e dopo che la notizia è stata ripresa da altre testate l’uomo ha scritto un altro post lanciandosi in un panegirico sulla “gaystapo” che lo controllerebbe e ribadisce: La ragazza, se di ragazza si tratta in quella immagine, è stata messa in risalto con un messaggio ben chiaro, farla sembrare un “ragazzino” molto giovane e non una donna più che ventenne“.

Poi l’uomo ha ripreso lo slogan e il significato della campagna del brand, ovvero “promuovere la dignità di ogni singola storia d’amore“, tirando fuori la storia trita e ritrita dell’accostamento pedofilia-omosessualità: Chiaro no? Tipo quella tra un uno più adulto ed uno meno, più di così… adesso riguardate l’immagine è ragionateci“. 

Denuncia la pubblicità che mostra "due gay perversi che istigano alla pedofilia": in realtà è una normale coppia etero - diesel make love not walls david lachapelle list - Gay.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
cantalupo75 5.5.17 - 22:03

Mi sa che titolando "...normale coppia etero" ci siete caduti dentro con tutte le scarpe.

Trending

Sara Drago, Immaginaria 2024

Immaginaria 2024, Sara Drago sarà la madrina del Festival

Cinema - Luca Diana 4.5.24
Daniel Radcliffe e la transfobia di J.K. Rowling: "Mi intristisce, sosterrò sempre le persone LGBTQ" - Daniel Radcliffe e Rowling - Gay.it

Daniel Radcliffe e la transfobia di J.K. Rowling: “Mi intristisce, sosterrò sempre le persone LGBTQ”

Culture - Redazione 2.5.24
Challengers, Josh O'Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica - Challengers - Gay.it

Challengers, Josh O’Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica

Cinema - Redazione 30.4.24
Angelina Mango, in arrivo "La noia" in spagnolo

Angelina Mango, arriva la versione spagnola de “La noia” giusto in tempo per l’Eurovision – AUDIO

Musica - Emanuele Corbo 29.4.24
5 libri antifascisti

5 libri italiani per liberarci dai vecchi e nuovi fascismi

Culture - Federico Colombo 3.5.24
Leonardo Da Vinci - Monnalisa - Andrew Haigh

Leonardo da Vinci era gay e sarà Andrew Haigh a dirigere il film sul genio totale del Rinascimento

Cinema - Mandalina Di Biase 5.5.24

Continua a leggere

arcigay

Chi sono io? Un kit per andare a scuola senza paura

Guide - Redazione Milano 7.11.23
lavoro lgbt diversity inclusion coppia lesbica.jpg

Lavoro, a che punto sono le aziende italiane in tema di inclusione della diversità?

News - Francesca Di Feo 29.11.23
TIM parità di genere - Lo spot di Giuseppe Tornatore

Cosa ne pensate dello spot sulla parità di genere che fa arrabbiare i Fascisti d’Italia?

Culture - Redazione Milano 4.1.24
Chiara Ferragni con il volto martoriato nel post con cui Profit Ways ha pagato Meta per sponsorizzare le criptovalute

Il volto martoriato di Chiara Ferragni in un violento post Instagram

News - Redazione Milano 8.1.24
Pride Christmas Nutcracker (TARGET)

Schiaccianoci queer e Babbo Natale in sedia a rotelle? È subito polemica

News - Redazione Milano 28.11.23