Denuncia la pubblicità che mostra “due gay perversi che istigano alla pedofilia”: in realtà è una normale coppia etero

Epic Fail.

Denuncia la pubblicità che mostra "due gay perversi che istigano alla pedofilia": in realtà è una normale coppia etero - pubblicità diesel - Gay.it
2 min. di lettura

Un ex militare molto vicino al movimento politico di Mario Adinolfi è l’autore di un post pubblicato su Facebook in cui vengono illustrate bizzarre teorie complottiste legate alla campagna pubblicitaria della Diesel firmata da David LaChapelle e diffusa dallo scorso febbraio.

“Questa è la vergognosa immagine, comparsa ieri su di un bus romano, l’immagine ritrae chiaramente due maschi, il quale quello più adulto conduce “il gioco” mentre quello più giovane subisce l’avance. Vi sembra normale? Vi sembra un messaggio promozionale accettabile? Vi sembra una pubblicità fatta con logica e buonsenso? Per quanto mi riguarda è istigazione alla pedofilia!”

In realtà lo scatto fa parte di una campagna intitolata Make love not walls (Fate l’amore non i muri) che è stata curata da David LaChapelle e che mira a promuovere la dignità di ogni singola storia d’amore contro l’odio sociale e politico che sta emergendo in questo delicato momento storico. A voler essere precisi però i due protagonisti della foto sono un uomo e una donna: la ragazza ha un taglio molto corto e gli occhiali da sole ne coprono gli occhi. La modella ha certamente un look androgino e nella campagna di Diesel sono presenti diversi baci ed effusioni omo e lesbo, in questo caso però l’autore del post ci ha visto male.

L’aspetto della ragazza ha tratto in inganno l’ex-militare e dopo che la notizia è stata ripresa da altre testate l’uomo ha scritto un altro post lanciandosi in un panegirico sulla “gaystapo” che lo controllerebbe e ribadisce: La ragazza, se di ragazza si tratta in quella immagine, è stata messa in risalto con un messaggio ben chiaro, farla sembrare un “ragazzino” molto giovane e non una donna più che ventenne“.

Poi l’uomo ha ripreso lo slogan e il significato della campagna del brand, ovvero “promuovere la dignità di ogni singola storia d’amore“, tirando fuori la storia trita e ritrita dell’accostamento pedofilia-omosessualità: Chiaro no? Tipo quella tra un uno più adulto ed uno meno, più di così… adesso riguardate l’immagine è ragionateci“. 

Denuncia la pubblicità che mostra "due gay perversi che istigano alla pedofilia": in realtà è una normale coppia etero - diesel make love not walls david lachapelle list - Gay.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
cantalupo75 5.5.17 - 22:03

Mi sa che titolando "...normale coppia etero" ci siete caduti dentro con tutte le scarpe.

Trending

Roberto Vannacci

Roberto Vannacci avrebbe truffato lo Stato secondo l’indagine della procura militare

News - Giuliano Federico 24.2.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri - Specchio 8 - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri

Culture - Redazione 23.2.24
Amici 23, tutti gli allievi al Serale

Amici 23, da Dustin a Holden: tutti gli allievi al Serale

Culture - Luca Diana 25.2.24
glaad-gaming-report

Il 17% dellǝ appassionatǝ di videogames è queer, ma l’industria ci rappresenta? Il rapporto di GLAAD

Culture - Francesca Di Feo 14.2.24
John Cena è su Only Fans?

Ma John Cena è davvero su Only Fans?

Culture - Riccardo Conte 23.2.24
La storia di Radclyffe Hall: così fu censurato il primo romanzo lesbico della letteratura - Sessp 38 - Gay.it

La storia di Radclyffe Hall: così fu censurato il primo romanzo lesbico della letteratura

Culture - Federico Colombo 20.2.24

Leggere fa bene

The Lotus Sports Club

Una squadra di calcio queer in Cambogia: benvenutə al The Lotus Sports Club

Cinema - Riccardo Conte 26.10.23
milano fashion week settembre 2023

Milano Fashion Week, ecco cosa non perdere

News - Mandalina Di Biase 18.9.23
Un Bagno di Folla: al Teatro Arcimboldi arriva il primo bagno genderless - Schermata 2023 10 02 alle 13.28.46 1 - Gay.it

Un Bagno di Folla: al Teatro Arcimboldi arriva il primo bagno genderless

Culture - Redazione Milano 2.10.23
Spot esselunga pesca famiglia tradizionale

Non c’è solo lo spot della pesca: così Esselunga finanzia la destra

Culture - Lorenzo Ottanelli 28.9.23
Bingham Cup

A Roma il torneo di rugby aperto alle persone transgender

Lifestyle - Redazione Milano 11.9.23
miss mondo lesbica Emma Jay Webber_

Miss Mondo è per la prima volta oversize e lesbica: ecco Emma Jay Webber

News - Redazione Milano 31.8.23
arcigay

Chi sono io? Un kit per andare a scuola senza paura

Guide - Redazione Milano 7.11.23
Pride Christmas Nutcracker (TARGET)

Schiaccianoci queer e Babbo Natale in sedia a rotelle? È subito polemica

News - Redazione Milano 28.11.23