L’estate 2024 ora può davvero iniziare!
Come da tradizione, venerdì 31 maggio 2024 il Radio Zeta Future Hits Live ha inaugurato l’arrivo della bella stagione con la quarta edizione del Festival della Generazione Z.
Una serata che, grazie agli artisti emergenti e alle star del momento, ha dato il via al periodo estivo fatto di nottate in discoteca, karaoke in spiaggia, concertoni in piazza, tutti con un’unica colonna sonora: i tormentoni estivi.
Uno show da brividi che ha visto la partecipazione di Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Bresh, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Il Pagante.
A ancora: Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Orietta Berti, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah, SLF, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb.
Radio Zeta Future Hits Live 2024: il Festival della Generazione Z conquista tuttə
A rendere lo show ancora più spettacolare ci ha pensato il lighting designer Francesco De Cave che ha illuminato il palco posto al centro del Centrale del Foro Italico con luci e fuochi d’artificio.
“Ancora una volta Radio Zeta apre l’estate con il Radio Zeta Future Hits Live, diventato in soli due anni un appuntamento imperdibile per un’intera generazione. In un’unica serata, tutti gli artisti più amati dai ragazzi, con set spesso inediti, che regalano sia le canzoni che conoscono a memoria e hanno imparato ad amare nel corso dei mesi invernali, sia quelle che li accompagneranno per tutta l’estate”, ha dichiarato Federica Gentile, direttrice di Radio Zeta, durante la conferenza stampa.
Un Festival per la Generazione Z condotto da tre giovanissimi volti della radio e televisione italiana. Sul palco del Future Hits Live 2024, infatti, abbiamo visto Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati che, grazie alla loro freschezza, sono riusciti a regalare a tutto il pubblico più di tre ore di spensieratezza e divertimento.
Ora dunque non ci resta che ascoltare tutte le hit del momento per poter eleggere, a settembre, con il Power Hits Estate 2024 di RTL 102.5 il tormentone di questa stagione estiva!
Intanto a noi non resta che assaporarci una corposa gallery con le foto più belle tratte dal Radio Zeta Future Hits Live 2024.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Anche i bloggers di gay.it alla fine gna fanno a sostenere sta stupidata delle E rovesciate e dopo il titolo ( che magari lo scrive qualche invasato del non binarismo ) scrivono tutto come le persone normali. Ma basta con ste bambinate, dai :-)