Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, si è sfogato in un post su Instagram contro quei vecchi amici che sono tornati alla ribalta dopo il trionfo nella categoria canto ad Amici.
Reduce da un clamoroso successo con il primo album, Riccardo Marcuzzo (in arte Riki) è pronto a sfornare un nuovo album e a regalare altre sorprese ai suoi fan (come un atteso tour in Sudamerica). Non manca, però, il tempo per una stoccata a quegli amici o presunti tali che si sono rifatti vivi dopo un prolungato periodo di assenza.
“Quando fai successo pensano tutti che sia tu quello cambiato. Ma non possono essere invece le persone intorno a cambiare? Non rispondi, dici di no, dai un consiglio scomodo e allora sei il solito raccomandato, ricc***ne, incapace“.
Scrive così Riki, ultimamente al centro delle news anche per la chiacchierata lite con l’altra partecipante al talent show, Federica Carta.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Io non ho capito che c'entra accostare il raccomandato l'incapace e il ri...one. cos'è? La versione talent show dell'accostamento meglio un figlio drogato che fr...io??