x
Home / Serie Tv / Ricky Martin sul set di American Crime Story piange il cadavere di Versace

Ricky Martin sul set di American Crime Story piange il cadavere di Versace

Sui social le immagini rubate dal set della prossima stagione della serie tv.

Ricky Martin sul set di American Crime Story piange il cadavere di Versace - Schermata 2017 05 11 alle 15.04.44 - Gay.it
< 1 min. di lettura

La bellezza ormonale di Ricky Martin, il fascino di Penelope Cruz, l’ex star di Glee Darren Criss e uno dei crimini simbolo degli anni ’90. Preparate i popcorn da binge watching.

Instagram ci regala un gradito sneaky peek di American Crime Story, un’altra creazione di Ryan Murphy, già mente di Glee, American Horror Story e Scream Queens.

Dopo il caso OJ Simpson, la seconda stagione della premiata serie tv vira su un delitto che ha colpito la comunità LGBT: l’assassinio dello stilista Gianni Versace.

Un post condiviso da FCRM TU Y YO ARG (@fcrmtuyyo) in data:

Era il 15 luglio del 1997 quando l’uccisione del celebre stilista davanti alla sua villa di Miami Beach fece il giro del mondo. Il killer sarà poi identificato come Andrew Cunanan, un tossicodipendente dedito alla prostituzione, che sarà interpretato nella serie da Darren Criss.

Ricky Martin sul set di American Crime Story piange il cadavere di Versace - Darren Criss - Gay.it

Apertamente omosessuale, Versace era legato da una lunga relazione all’ex modello Antonio D’Amico. Ricky Martin vestirà proprio i panni del compagno, mentre Penelope Cruz sarà quella che si annuncia un’imperdibile Donatella.

Non è mai stata fatta chiarezza sul movente dell’omicidio, dato che Cunanan si ucciderà con la stessa arma del delitto pochi giorni dopo.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !