Serie The CW particolarmente amata, Riverdale continua ad essere apertamente LGBT.
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri sera, infatti, lo show si è concesso un altro coming out. Parte dei ragazzi va al cinema per vedere Tuo, Simon, film LGBT che uscirà nelle sale d’Italia a fine agosto. Una visione che scuote a tal punto Cheryl Blossom, personaggio centrale interpretato da Madelaine Petsch, da portarla a fare coming out con l’amica Toni Topaz, confessandole di essere bisex.
“Tutti pensano che io sia un mostro senza amore, ma non è vero. Ho amato qualcuno che mi amava e mia madre lo ha distrutto. Il suo nome era Heather. Era la mia migliore amica alla Junior High, dormiva da me ogni fine settimana fino a quando una notte mia madre ci ha trovate nello stesso letto. Ha detto che ero una degenerata“.
Una confessione a cui l’amica Toni replica immediatamente: “Devi sapere che tua madre ha torto. Non sei priva di amore. Non sei una degenerata. Sei sensazionale“.
Dato che anche la Topaz aveva già fatto coming out in quanto bisessuale, è facile immaginare un possibile flirt tra le due ragazze. Se così fosse sarebbe la prima coppia lesbica dello show. Un’ipotesi che ha fatto impazzire i tanti fan della serie, tanto dall’aver già inventato un soprannome ad hoc: Choni.
Fan abbastanza fortunati, poiché Vanessa Morgan, che interpreta Toni nello show, ha rivelato a Entertainment Tonight che la relazione tra le due ragazze “sboccerà” nei prossimi episodi.
© Riproduzione Riservata