x
Home / News / Roma: prima Linea Nazionale Amica gay e lesbica

Roma: prima Linea Nazionale Amica gay e lesbica

Sabato 18 marzo alle ore 12.00 in Campidoglio presso la sala degli Arazzi si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della prima Linea Nazionale Amica gay e lesbica.

Roma: prima Linea Nazionale Amica gay e lesbica - helpline - Gay.it
< 1 min. di lettura

ROMA – Sabato 18 marzo alle ore 12.00 in Campidoglio presso la sala degli Arazzi si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della prima Linea Nazionale Amica gay e lesbica.
Interverranno: Mariella Gramaglia, assessore alle politiche per la semplificazione, la comunicazione e le pari Opportunità del Comune di Roma, Gloria Malaspina, assessore alla qualità della vita della Provincia di Roma, Sergio Lo Giudice, presidente nazionale Arcigay, Fabrizio Marrazzo, presidente di Arcigay Roma.
Nel corso della conferenza stampa verranno presentate le attività della Linea Telefonica e i servizi che Arcigay metterà a disposizione della comunità lesbica e gay.
Saranno presenti la signora Augusta Seganti (madre di Paolo Seganti, ucciso perché gay lo scorso luglio), rappresentanti delle istituzioni, delle Università, del mondo associativo, etc.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !