Tornato single dopo l’addio all’attore Brandon Flynn, Sam Smith, 26enne cantante inglese già vincitore di 4 Grammy, un Oscar e un Golden Globe, ha confessato l’intenzione di voler diventare padre. Con o senza compagno.
Dalle frequenze di Hits Radio Show, Smith, nei giorni scorsi operato ad un occhio causa orzaiolo, si è dato ancora quattro anni di tempo.
“Quando avrò 30 anni vorrei avere dei bambini”. “Mi piacerebbe abbandonare i tour per qualche anno e avventurarmi in questo … Mi piacerebbe averne due. Penso che prima debba trovare un marito, ma posso farlo anche da solo”.
Se così fosse il cantante replicherebbe quanto fatto da Ricky Martin, a lungo papà single, e quanto vorrebbe fare anche il nostro Tiziano Ferro, che ha spesso annunciato di voler diventare padre. Nell’attesa Sam è appena tornato in radio con l’inedito ‘Dancing with a Stranger‘, cantato al fianco di Normani, ex voce delle Fifth Harmony. Smith, campione di vendite sin dal folgorante debutto con In the Lonely Hour, è già al lavoro sul terzo disco, che potrebbe uscire tra la fine del 2019 e il 2020. Tra le cantanti con cui vorrebbe collaborare, Sam ha fatto il nome di Robyn.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.