Un Mediolanum Forum tutto esaurito ha accolto ieri Sam Smith in Italia, in tour con il suo ultimo disco, “The Thrill Of It All”, prima di approdare all’arena di Verona questa sera.
Il cantante britannico, vincitore di un Oscar, un Golden Globe e 4 Grammy Award, è stato letteralmente travolto dall’amore degli spettatori, con decine di bandiere arcobaleno che hanno illuminato lo spettacolo. Una di queste è stata presa da Sam e portata sul palco, con il cantante commosso sui social, a fine serata, per quanto vissuto.
‘Milano. Sono in una bolla d’amore in questo momento. Non ho mai provato nulla di simile nella mia vita. Stasera, l’intera arena aveva organizzato di tenere gli smartphone accesi durante il brano HIM e ogni sezione della folla aveva un colore diverso, creando la BANDIERA LGBTQ !! Non ho mai visto così tante bandiere in nessuno dei miei spettacoli. L’AMORE in quest’arena stasera è stato potente e mi ha colpito nel profondo. Mi dispiace se la mia voce sembrava merda, a volte. Ho quasi pianto durante lo spettacolo. Vi amo tutti. Sono così orgoglioso di essere gay e sono onorato di avervi tutti i miei fan. xx LOVE IS LOVE xx‘.
Da quasi un anno, ormai, Sam è felicemente fidanzato con Brandon Flynn, attore della serie Netflix ‘Tredici’.