Si è sposato Jesse Tyler Ferguson, l’attore di Modern Family

“Mitch”, come lo conoscono in molti, e il suo fidanzato nella vita reale, Justin Mikita, hanno pronunciato il fatidico “sì” sabato scorso a New York davanti a 200 invitati tra cui anche Zachary Quinto

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Avevano annunciato il fidanzamento lo scorso settembre e sabato scorso Jesse Tyler Ferguson, il Mitch di Modern Family, ed il suo fidanzato Justin Mikita. La cerimonia si è svolta a Manhattan e a celebrarla c’era Tony Kushner. Elenco di vip, naturalmente, quello dei 200 invitati tra cui figurava anche Zachary Quinto, Ty Burrell e Julie Bowen (Phil e Claire in Modern Family) e Jerry O’ Connel (il detective Woody Hoyt di Crossing Jordan), solo per fare alcuni nomi.

Ferguson ha condiviso la sua gioia con i follower di Twitter limitandosi a scrivere “Mai stato così felice” poco prima della mezzanotte dello stesso sabato.

Il prossimo appuntamento pubblico di Jesse Tyler Ferguson è previsto per il prossimo 21 agosto quando sarà chiamato a celebrare il primo matrimoni gay neozelandese su un aereo di linea della compagnia Air New Zeland.

Ti suggeriamo anche 

Thailandia, approvata la prima bozza di legge sulle unioni civili

Omofobia

Pestato a sangue mentre gli gridano ‘fr*cio’, ma i colpevoli sono già fuori di prigione

La polizia ha identificato i due sospetti responsabili. Arrestati per aggressione, sono stati rilasciati. Ecco perché.

di Federico Boni