Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
La chiusura di questo banner mediante la selezione dell’apposito comando, la X in alto a destra, comporta il permanere delle impostazioni di default, senza pregiudicare la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
complimenti, sondaggi come questo sembrano fatti apposta per ribadire i peggiori stereotipi sui gay
concordo
Eh certo. Se parli di tette grosse sei macho. Se parli di membri grossi sei il peggior stereotipo del gay. Quando ci accetteremo completamente allora lo faranno anche gli altri. Repressi
mai sentito parlare di buon gusto?
Ma non finisce mai l’adolescenza su gay.it?
La cosa peggiore è che non solo la correlazione non esiste, ma che non è poi così importante se preso da solo. Se era una cosa fatta per far ridere e divertirsi, assicuro che non diverte affatto.
Firmato: Mr. 17×14.5cm giusto per chiarire che non sono invidioso.
Dipende da dove lo prendi
Mi raccomando: non ridete.
Potrebbe farvi male.
Ma certo che ridiamo anzi facciamone un altro di questi arguti sondaggi “cosa guardi per capire le dimensioni del cervello di un ragazzo?” Prego fin d’ora la redazione di gay.it di prevedere tra le risposte “se gli viene in mente di fare un sondaggio come quello di gay.it sulle dimensioni dell’organo maschile riproduttivo deve avere una gran massa di neuroni funzionanti”. Altrimenti anche in questo caso non potrò dare alcuna risposta.
Sì ridiamo. Facciamone subito un altro “cosa guardi per capire se un ragazzo ha un neurone funzionante”. Così rispondo “non propone sondaggi di questo genere”.
Non serve fare un sondaggio. E’ sufficiente leggere i commenti che scrive su sondaggi di questo genere. E comunque di un solo neurone funionante te ne fai ben poco… ne servono almeno due con una sinapsi in mezzo.
Scandalizzate? Beh… vi auguro mani grandi e micro cazzi.
Davvero… ridete… che vi fa bene.
Non mi sembra che questa particolare cosa faccia ridere, mi sembra solo… così… un pourparler in cui non c’è poi molto da dire.
Ma è soggettivo. Posso trovare divertenti ben altre cose o non mi è concesso?
Ti è concessa qualsiasi cosa. A me per esempio fa ridere quanto le giornalaie di gaipuntoit si spacchino le unghie sulla tastiera per “scrivere” o copiare “articoli” (alcuni anche su argomenti seri) che raccolgono zero commenti… poi basta un sondaggio sulle dimensioni dell’uccello,a cui rispondono 890 persone, per scatenare l’ira di alcuni… non è ridicolo? Povere giornalaie… e poveri omosessuali perbenisti e ipocriti.
Non è dal numero di commenti che si evince la bontà di un articolo, originale o copiato che sia.
Condivido. Ma il numero di froce che commentano con questo tono questi pezzi piuttosto che altri permette di evincere molto circa la loro intelligenza, profondità e… diciamolo… sense of humor. Non parlavo della bontà degli articoli… credimi, faccio fatica a parlare di bontà di questi articoli…
Ho ben compreso ciò che intendevi dire. Cercavo però di farti notare come qualcuno può decidere di commentare solamente articoli che non condivide o non ritiene meritevoli di essere pubblicati. E non credo che queste persone debbano essere attaccate tout court, solo perché non paiono avere un senso dell’umorismo pari al nostro
Ho notato… ma proprio perchè siamo in un regime di democrazia ognuno puo’ dire la sua. Loro hanno detto la loro altri hanno detto qualcosa di diverso (me compreso). Ma accanirsi su un sondaggio su un argomento che tutti noi nella nostra vita abbiamo affrontato con gli amici e le amiche almeno una volta nella vita, lo trovo veramente ipocrita ( alle 18:31 hanno risposto 1033 persone…… ci sarà un perchè)
Che questo sondaggio sia poco elegante, non ci piove… ma per piacere cerchiamo di essere seri quando c’è da essere seri… in questo caso bastava ignorarlo cosi come fanno con altri pezzi di ‘sto sito.
Succede anche che si preferisce commentare ALCUNI post chiamati “news” ma in verità pura immondizia, e preferire invece di non commentare articoli più validi perché non se ne sente il bisogno.
La demagogia invece, sembra universale.
Infantilismo adolescenziale su gay it
Che cosa penosa, che il “sito gay più importante d’ Italia” sia ossessionato dal sesso.
Inutile, squallido e triste come uno sfigato su grinder.