SPIDERMAN ATTRAVERSA IL CELLULARE

Concorso a premi della Sony Ericsson: acquistando il nuovo F500i, in regalo un DVD dell'Uomo Ragno 2. E intanto ci si diverte con le immagini e i suoni della nuova tecnologia cellulare.

SPIDERMAN ATTRAVERSA IL CELLULARE - sony f500i 2 - Gay.it
2 min. di lettura

La Sony Ericsson Mobile Communications Italy S.p.A, nel periodo che va dal 15 ottobre 2004 al 31 gennaio 2005, lancia un’operazione a premio denominata Sony Ericsson Spider-man legata alla vendita del telefono cellulare F500i Vodafone esclusivamente presso i rivenditori autorizzati Vodafone che aderiscono all’iniziativa.

SPIDERMAN ATTRAVERSA IL CELLULARE - sony f500i - Gay.it

Il nuovo telefono Sony Ericsson F500i, venduto esclusivamente tramite Vodafone e gli operatori di rete partner di Vodafone, è nato per divertire. Con questo telefono dall’aspetto seducente, i momenti noiosi semplicemente non esistono. Ci si può divertire con i giochi 3D, ascoltare musica, adottare come suoneria il brano in testa alle classifiche, e persino registrare e condividere brevi filmati o immagini divertenti.
Se parliamo di aspetto esteriore, F500i è proprio bello da vedere e da tenere in mano. Grazie al display a 65.536 colori, la qualità delle immagini è eccellente. Con la fotocamera integrata è possibile scattare foto sempre e ovunque… e anche registrare filmati. E inoltre la tecnologia QuickShare™ consente di condividere facilmente un’immagine.
Chiunque acquisti, nel periodo considerato, un telefono cellulare modello “F500i Vodafone” viene invitato a inviare tramite SMS – alla tariffa del proprio operatore di rete – al numero 347 7073842 gli ultimi sei numeri del codice IMEI che identifica il telefono acquistato. Ad esempio, se il codice IMEI rilevato è 351296004499025, le 6 cifre da digitare sono 499025. L’invio del messaggio SMS può essere fatto solo se in possesso di una SIM abilitata dal proprio operatore di rete.

SPIDERMAN ATTRAVERSA IL CELLULARE - sony f500i 3 - Gay.it

Il sistema che riceve i messaggi SMS, li registra abbinandoli ai rispettivi numeri di telefono originanti e verifica l’esattezza dei codici inviati, confrontandoli con un elenco pre-installato di tutti i codici IMEI dei telefoni distribuiti presso i rivenditori autorizzati Vodafone che aderiscono all’inizitiva. I codici IMEI inviati verranno automaticamente annullati qualora non corrispondenti a quelli inseriti nel database citato. Per ogni SMS inviato e la cui esattezza venga verificata dal sistema, viene assegnato un premio consistente in un DVD – versione da 1 disco – col film Spider-Man™2. Ogni codice IMEI è unico e dà diritto ad una sola partecipazione.
Il sistema invierà un SMS di vincita (o di errore con invito a riprovare) a tutti i partecipanti, con l’avvertimento che l’acquirente verrà richiamato da un operatore per rilevare i dati di spedizione del premio la quale avverrà non prima del 15.12.2004.
A disposizione dei partecipanti all’operazione a premio sarà attivo, nel periodo della promozione, il numero di telefono a pagamento 02 44810300 dove, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, un operatore è in grado di dare informazioni e assistere nell’invio dell’SMS.
I premi eventualmente non consegnati, del montepremi complessivo di € 17.640, verranno devoluti alla ONLUS “Associazione per il Bambino in Ospedale”.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Concerto Primo Maggio Lista Cantanti

Chi ci sarà al Concerto del Primo Maggio 2024: Achille Lauro, LRDL, Malika Ayane, Rose Villain e con Mace potrebbe esserci Marco Mengoni

Musica - Redazione Milano 17.4.24
Tiziano Ferro Elodie

Tiziano Ferro, duetto con Elodie per il ritorno dopo la crisi?

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
BigMama Concertone Primo Maggio 2024

BigMama inarrestabile diventa conduttrice per il Concertone del Primo Maggio

Musica - Emanuele Corbo 15.4.24
Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24

Leggere fa bene

Intelligenza artificiale e comunit lgbtiqa

Intelligenza artificiale e impatto su comunità LGBTQIA+ e gruppi marginalizzati

Culture - Francesca Di Feo 22.12.23
chat gay gratis italiana

Chat per incontri gay: le 7 migliori app del 2024

Lifestyle - Redazione 5.1.24