Video

Taylor Swift, super sopresa ad una coppia gay durante la festa di fidanzamento – il video

La popstar ha cantato 'King Of My Heart' per Alex Goldschmidt e Ross Girard, presto sposi.

< 1 min. di lettura

Taylor Swift ha interpretato la sua “King Of My Heart” nel corso di una festa di fidanzamento di una coppia gay di Los Angeles.

I due fortunati si chiamano Alex Goldschmidt e Ross Girard, ieri affiancati dai famigliari presso la Sycamore Tavern. Una festa di fidanzamento speciale grazie al regalo pensato da Goldschmidt, che ha sorpreso l’amato annunciando la presenza della popstar.

“C’è un segreto che non ho confidato a nessuno di voi. C’è una persona che non è ancora qui e che ha giocato un ruolo importante in tutto questo, e vorrei darle il benvenuto, date un caloroso benvenuto alla mia amica Taylor.”

Stupore tra i presenti, con la cantante che ha immediatamente svelato quanto accaduto: “Alex mi ha scritto e mi ha detto quello che aveva pensato, che c’era una canzone davvero speciale per voi due chiamata ‘King Of My Heart'”. “Questa è da parte di Alex, cantato da me, ma da Alex.”

“È venuta, ha cantato, sono morto”, ha successivamente scritto sui social Goldschmidt, che lavora per Digital Media Management, società che aiuta le celebrità a gestire la loro presenza sui social media. ‘King Of My Heart’ è il brano ufficiale della coppia, perché risuonava in auto quando Alex sono usciti la prima volta. Oggi è un giorno che non dimenticherò mai”, ha concluso Girard. “Grazie a tutti quelli che hanno contribuito affinché accadesse, specialmente al mio amore, Alex. “

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24

Leggere fa bene