Cara Delevingne sarà una fata pansessuale nella serie tv “Carnival Row” con Orlando Bloom

“Carnival Row”, che sarà disponibile dal 30 agosto 2019, è il primo progetto di Cara Delevingne dopo la conferma della sua relazione con Ashley Benson.

La modella/attrice bisessuale dichiarata Cara Delevingne è nel cast di una nuova serie targata Amazon Prime Video dal titolo “Carnival Row”, in cui interpreterà un personaggio (più precisamente una fata) pansessuale, dal nome Vignette Stonemoss.

Questo sarà il suo primo ruolo importante dopo la notizia della conferma della sua relazione (che dura da un anno) con l’ex attrice di “Pretty Little Liars” Ashley Benson, che ha conosciuto sul set del film “Her Smell” nel 2018.

La trama della serie tv

“Carnival Row”, che sarà disponibile dal 30 agosto 2019, si svolge in un mondo fantasy vittoriano dove creature mitiche, fuggite dalla loro patria devastata dalla guerra, si sono radunate in città mentre aumentano esponenzialmente le tensioni tra i cittadini e la crescente popolazione immigrata.

Il protagonista è il detective umano Rycroft Philostrate, interpretato niente meno che dal bell’Orlando Bloom, che si ritrova ad indagare su una serie di omicidi irrisolti, che porteranno la situazione già instabile della città al degenero, mentre s’innamora della bella fata interpretata da Cara Delevingne.

Il produttore esecutivo della serie tv, Marc Guggenheim, ha dichiarato:

“Si toccheranno temi molto forti quali razzismo, sessismo, classismo e spiritismo e tutti i diversi modi in cui è possibile differenziare le persone e le creature nella società. Sarà tutto molto stratificato e complesso, esattamente come le convivenze tra umani e creature mitiche.”

'Carnival Row' con Cara Delevingne e Orlando Bloom

Nel cast troviamo anche Karla Crome (già vista in ‘Misfits’) nel ruolo di Tourmaline, una fata poetessa; Indira Varma (già vista in ‘Game of Thrones’ e nella serie Netflix ‘Paranoid’) nel ruolo di Piety Breakspear, matriarca di una potente famiglia che governa la città di The Burgue; David Gyasi nei panni del misterioso e ricco Agreus e Tamzin Merchant nelle vesti di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus un ottimo modo per fare fortuna.

Ti suggeriamo anche  The L Word Q Generation partirà a dicembre: tutto sul sequel della serie tv lesbo

‘Carnival Row’ trailer