x
Home / Serie Tv / American Horror Story: Delicate, il primo teaser con Kim Kardashian, Emma Roberts e Cara Delevingne

American Horror Story: Delicate, il primo teaser con Kim Kardashian, Emma Roberts e Cara Delevingne

Nel cast anche Michaela Jaé Rodriguez, che ritroverà Ryan Murphy dopo l’exploit di Pose.

< 1 min. di lettura
0:00
Ascolta l'articolo

Non ha ancora una data d’uscita ufficiale “American Horror Story: Delicate“, 12esima stagione della serie horror creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Una stagione per certi versi “storica”, perché per la prima volta ispirata ad un romanzo di prossima uscita. Il primo teaser trailer della serie FX/Hulu, che arriverà in Italia direttamente su Disney+, mostra i macabri look delle tre protagoniste indiscusse, ovvero Kim Kardashian, Emma Roberts e Cara Delevingne.

Se Roberts è ormai un volto amico della serie antologica, per Kardashian si tratterà dell’esordio assoluto nel mondo della recitazione, con Cara Delevingne new entry a dir poco attesa nel gigantesco universo firmato Ryan Murphy. Halley Feiffer ha adattato per il piccolo schermo “Delicate Condition”, libro di Danielle Valentine in uscita ad agosto.

L’opera viene descritta come una versione femminista del classico “Rosemary’s Baby” (1968), capolavoro di Roman Polański interpretato da Mia Farrow. Protagonista una donna che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che non resti incinta. Nel cast anche Michaela Jaé Rodriguez, che ritroverà Murphy dopo l’exploit di Pose. Murphy, Falchuk e Feiffer sono i produttori di questa dodicesima stagione insieme ad Alexis Martin Woodall e Scott Robertson.

Per Ryan sarà il primo progetto in uscita dopo il nuovo accordo monster con Disney.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !