I Love You 2: la miniserie sul poliamore di FoxLife

di

Tradimenti, poliamore, triangoli: non manca niente in questa miniserie in tre puntate.

i love you 2
CONDIVIDI
36 Condivisioni Facebook 36 Twitter Google WhatsApp
1409 0

Tradimenti, triangoli amorosi, poliamore, gravidanze inaspettate. Nella miniserie I Love You 2 c’è tutto questo, e non solo.

La miniserie di origine francese prodotta da ARTE (il nome originale è J’ai deux amours) è composta da tre puntate. La prima è andata in onda il 2 settembre su FoxLife, ed è ora disponibile in streaming e Sky. La storia di I Love You 2 mescola assieme una relazione omosessuale, una donna lesbica, la gestazione per altri e un ritorno di fiamma per uno dei protagonisti, scoprendo anche la sua bisessualità. Una situazione tragica e comica allo stesso tempo, all’interno di una storia in cui non mancano le risate e qualche lacrima.

Hector (François Vincentelli) e da Jérémie (Olivier Barthelemy) stanno insieme da anni, e ora hanno deciso di fare un passo in avanti, adottando un bambino. La madre surrogata ha già un nome: Anna (Camille Chamoux), la loro amica lesbica, che accetta con entusiasmo. Ma dopo l’inseminazione, ritorna dal passato di Hector una persona che non pensava di rivedere: Louise (Julia Faure), la sua ex ragazza. Tra i due riaffiorano i sentimenti di un tempo, che li porterà alla nascita di un triangolo amoroso. Hector e Jérémie si ritrovano ora davanti a un nodo da sciogliere: Anna sta portando in grembo il loro bambino ma viene messa da parte dal ritorno di Louise, la quale ha portato problemi nel rapporto della coppia, ma non solo. È rimasta incinta di Hector.

Il tema del poliamore in I Love You 2

Dopo il ritorno di Louise, si susseguono discussioni e separazioni tra i protagonisti della serie, introducendo il tema del poliamore per i sentimenti che prova Hector sia per il suo attuale ragazzo che per la sua ex.

Rimarcando la bisessualità dell’uomo, inoltre, vengono mostrate scene di sesso con entrambi, e vengono trattati con estrema naturalezza temi delicati e discussi, come possono essere le adozioni per le coppie dello stesso sesso e la maternità surrogata (GPA).

Credits: FoxLife

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...