Coppia gay aggredita brutalmente, si risvegliano in ospedale

Nella post-denuncia su Facebook, i ragazzi hanno detto che sono fortunati di essere ancora vivi.

texas
2 min. di lettura

Tristan e Spencer stavano passeggiando per strada, ad Austin nel Texas, dopo aver passato una serata in compagnia, quando sono stati attaccati da un uomo. Una scena già vista troppe volte, sia in Italia che all’estero, come la sceneggiatura dell’ennesima aggressione omofoba. Ha iniziano a insultarli, poi ha tirato un pugno in faccia a Tristan. Il ragazzo è caduto a terra con il setto nasale rotto. Spencer è subito intervenuto per difendere il compagno, ma l’aggressore ha avuto la meglio, picchiando violentemente anche lui.

Dopo l’aggressione, l’uomo se n’è andato, lasciando i ragazzi privi di sensi. Si sono risvegliati in ospedale, perché erano ancora svenuti quando sono arrivati al pronto soccorso. Le botte ricevute hanno procurato una commozione celebrale, diverse fratture, oltre a lesioni ed ematomi. “Se lui non fosse stato con me non credo avrei potuto scrivere questo post. Dio solo sa cosa sarebbe successo. Ha rischiato la sua vita per me e per questo non so spiegare quanto sono grato e mi sento fortunato ad avere un uomo così meraviglioso nella mia vita” ha affermato Tristan, orgoglioso di avere un ragazzo che è stato picchiato per difenderlo.

Lo svolgersi dell’aggressione ad Austin, Texas

I due ragazzi hanno spiegato che alle 2:20 di sabato scorso, uscendo da un night club, stavano tornando verso la loro auto mano nella mano. Proprio nel parcheggio hanno incontrato un uomo che li ha insultati. I due, offesi, hanno risposto per le rime all’omofobo, che li ha aggrediti, aiutato poi da alcuni suoi amici.

Il gruppo si è accanito prima su Tristan e quando questo ha perso i sensi, si è concentrato su Spencer. La coppia ha voluto denunciare l’accaduto attraverso un post di Facebook, in cui mostrano le ferite riportate e raccontano la vicenda. La Polizia sta ora indagando, alla ricerca dei responsabili. I due ragazzo hanno spiegato che Austin è la città adatta a loro, e che continueranno a tenersi per mano in pubblico, senza timore. Hanno infine ringraziato l’uomo che, visto quando accaduto, ha chiamato i soccorsi. Con una raccolta fondi, hanno raccolto 15.000 dollari che serviranno per pagare le cure mediche.


Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

X Factor 2023 Logo

X Factor Italia: tutti i vincitori dal 2008 ad oggi

Musica - Luca Diana 10.9.24
L'olimpionico Gus Kenworthy e il jockstrap fatto in casa che ha fatto esplodere Instagram (VIDEO) - Lolimpionico Gus Kenworthy - Gay.it

L’olimpionico Gus Kenworthy e il jockstrap fatto in casa che ha fatto esplodere Instagram (VIDEO)

Corpi - Redazione 13.9.24
100 Nights of Hero, Nicholas Galitzine in un nuovo film queer - 100 Nights of Hero Nicholas Galitzine in un nuovo film queer - Gay.it

100 Nights of Hero, Nicholas Galitzine in un nuovo film queer

Cinema - Redazione 12.9.24
Vergo - Nuovo singolo: "Tapinderq"

Vergo lancia ‘Tapinderq’: “In Italia c’è chi sostiene il clima di odio e censura e chi come me dice basta”

Musica - Emanuele Corbo 13.9.24
Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini presenta la sua fidanzata? La foto social - Chiara Capitta la figlia di Lorella Cuccarini presenta la sua fidanzata La foto social - Gay.it

Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini presenta la sua fidanzata? La foto social

Culture - Redazione 11.9.24
Disco, Ibiza, Locomía, insulti omofobi a Jaime Lorente per i baci gay del film. L'attore risponde: "Smettete di seguirmi" (VIDEO) - Jaime Lorente e i Locomia - Gay.it

Disco, Ibiza, Locomía, insulti omofobi a Jaime Lorente per i baci gay del film. L’attore risponde: “Smettete di seguirmi” (VIDEO)

Cinema - Redazione 13.9.24

I nostri contenuti
sono diversi

Alghero_Omofobia_condanna

Alghero, frasi omofobiche ignobili e persecuzioni a coppia gay: condannato a un anno e a pagare 20.000 euro

News - Francesca Di Feo 25.3.24
Rossario Lonegro Terapie RIparative - BBC

La Bbc intervista Rosario Lonegro, italiano sottoposto all’orrore delle terapie di conversione: “Il periodo più buio della mia vita”

Corpi - Francesca Di Feo 5.6.24
Islam LGBTIAQ musulmani Politecnico Milano

Seminari e incontri islamici anti-LGBTQIA+: bufera sul Politecnico di Milano, ecco cosa è successo

Culture - Francesca Di Feo 11.4.24
Palermo suicidio uomo gay lettera coming out TW

Palermo, si suicida perché gay, lascia una lettera di coming out, al compagno diceva “Vedi quanto odio c’è in questo mondo?”

News - Redazione Milano 9.9.24
Adele in concerto risponde al fan omofobo: "Sei stupido? Stai zitto!" (VIDEO) - Adele - Gay.it

Adele in concerto risponde al fan omofobo: “Sei stupido? Stai zitto!” (VIDEO)

Culture - Redazione 3.6.24
omofobia ragazzo giovane gay

Pontedera, 18enne cacciato di casa dopo il coming out: “Niente figli gay, vattene”

News - Francesca Di Feo 27.3.24
aggressione-uomo-gay-san-giovanni-rotondo

San Giovanni Rotondo, aggredito a calci in faccia perché gay: “Ecco cosa succede con i vostri post omofobi e l’educazione che date ai vostri figli…”

News - Francesca Di Feo 13.8.24
Vannacci: "L'omofobia è una malattia psichiatrica e io le visite mediche le ho passate sempre tutte" - Vannacci - Gay.it

Vannacci: “L’omofobia è una malattia psichiatrica e io le visite mediche le ho passate sempre tutte”

News - Redazione 23.5.24