x
Home / Culture / The Club/7: il week end, in maschera, dei gay italiani

The Club/7: il week end, in maschera, dei gay italiani

Carnevale si avvicina, feste in maschera e premiazioni: sarete la maschera più bella? E se preferite la trassgressione, state tranquilli, sarete accontentati. Da oggi a domenica, le migliori feste gay

The Club/7: il week end, in maschera, dei gay italiani - theclub7BASE - Gay.it
3 min. di lettura

The Club/7: il week end, in maschera, dei gay italiani - theclub7F1 - Gay.it

Un week end decisamente atipico, quello che sta per iniziare e che ci apprestiamo a raccontarvi in anteprima attraverso i party più cool d’Italia. Atipico, dicevamo, perché come vedremo si prepara una domenica particolarmente intensa, rispetto al solito. Ma andiamo con ordine e partiamo da questa sera.

The Club/7: il week end, in maschera, dei gay italiani - theclub7F2 - Gay.it

Giovedì 5 febbraio Continuano al Colors di Pisa le selezioni per l’evento canoro più atteso. Ma che Sanremo e Sanremo! Stiamo parlando del Mamaremo che si terrà al Mamamia il prossimo 20 febbraio.
IL Freelovers, invece, vi aspetta all’Antica Birreria per il Party Happy di Napoli, con musica commerciale, revivale e animazione.

The Club/7: il week end, in maschera, dei gay italiani - theclub7F3 - Gay.it

Venerdì 6 febbraio E in attesa del Mamaremo e già in piena atmosfera carnascialesca, venerdì vi aspetta il Mamamia a Torre del Lago con il Carnevale Gay d’Italia. E dato che, come sicuramente sapete, da quelle parti il Carnevale dura quasi un mese, prepapratevi a tante serate in maschera con tanto di elezione della più bella. E voi, che maschera siete?
L’Atlantis di Genova, invece, prepara un Drag Show con La Wanda Gastrica, la musica disco di Alexia e naturalmente, se volete, pizza e bibita in attesa di ballare e scatenarvi.

The Club/7: il week end, in maschera, dei gay italiani - theclub7F4 - Gay.it

Sabato 7 febbraio Se dopo venerdì sera siete rimasti in Toscana, non perdetevi la serata Stallion dell’Hub con Gianluca Pacini DVJ sulla pista principale. Mingo Dj nel Music Garden, Francesco D’Macho e Damien Cross da StagHommeStudios.com nella Male Playroom e Phil Romano Dj del Circuit Festival Barcelona. E se arrivate in maschera, l’ingresso è scontato fino alle 2:00.
Sempre in tema carnascialesco il Billy: potrete sentire e ballare Dj Rob Sykes, a coadiuvare questo grande Dj da Ibiza le performances trasgressive di Baby Marcelo la famosa Troia Asessina una serata ricca di ospiti e con loro i dj resident del Billy Dj Luca Volpi e Francesco Belais nell’House Room, mentre nel privé Sounds Room girerà i dischi il Dj Giammy Giammy.

The Club/7: il week end, in maschera, dei gay italiani - theclub7F5 - Gay.it

Domenica 8febbraio E come vi avevamo anticipato, ecco i tanti appuntamenti di questa domenica gaya italiana. A partire dal profondo sud, a Catania, dove si festeggia il quindicesimo compleanno del al Ritrovo di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Musica e divertimento in una location esclusiva e un ambiente "trasgressivo". E in più apertura anticipata alle 21 con il Gran Buffet, dance hall, gli intriganti labirinti, i camerini, la sala video e il music bar. 

The Club/7: il week end, in maschera, dei gay italiani - theclub7F6 - Gay.it

Immancabile anche l’appuntamento domenicale dello 081 Team di Napoli con la musica dei dj Vincent C ed Enzolino, Vanesia Voice, i go-go boys e molto altro ancora.
Ci sono altri due appuntamenti che ormai segnano la domenica gaya e che ci portano con un grande salto direttamente a Torino. Stiamo parlando, naturalmente del Qimanji rposegue le sue "One night with": domenica è il turno dell’amatissima Ambra Angiolini che sarà protagonista di un live show accompagnata dal corpo di ballo Modulo Project, che collabora con lei nella trasmissione "Stasera niente MTV".

Vuoi segnalare un’associazione, un evento, un locale sulla Guida di Gay.it? Scopri come.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !