x
Home / Serie Tv / Timm, la tv gay arriva sul satellite, anche per l’Italia

Timm, la tv gay arriva sul satellite, anche per l’Italia

Da ieri il canale televisivo tedesco intermanente dedicato all’intrattenimento gay, passa alla programmazione 24 ore al giorno e sbarca sul satellite. Si potrà vedere anche nelle nostre case.

Timm, la tv gay arriva sul satellite, anche per l'Italia - timm satelliteBASE - Gay.it
< 1 min. di lettura

TIMM, la tv gay tedesca che trasmette via satellite, ha esteso dal 1° febbraio le proprie trasmissioni all’intera giornata, rendendo così completa la sua offerta di intrattenimento ed informazione. Da febbraio sono molte le novità in arrivo, tra cui una serie-documentario riguardante la vita dei gay over 50. 

Tra i titoli già in programmazione: Ruby, Queer As Folk (sia UK che US), Mile High, Metrosexuality, Noah’s Arc, Tales of the City, The L Word, Rick e Steve (la serie a puntate), ed un parco titoli film di più di 40 opere. Essendo una tv free è visibile anche dall’Italia sul satellite Astra 1L (19,2° est), frequenza: 12633, polarizzazione: orizzontale (H), symbol rate: 22000, FEC: 5/6, DVB-S. I film e le serie in programmazione sono per lo più di produzione inglese o americana e trasmesse spesso in versione originale con sottotitoli in tedesco, per cui a chi sa l’inglese: buona visione.

(Daniel N. Casagrande)

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !