Entrambi di spalle, in tenuta calcistica, con i nomi sulle spalle. 111 per Tiziano Ferro, in omaggio al suo secondo disco nonché al peso massimo raggiunto durante l’adolescenza, e 2 il per Andres Allen Ferro, figlio del insieme alla piccola Margherita, entrambi nati proprio due anni or sono. A dividerli ci sono solo 5 mesi di differenza.
Tiziano ha così voluto raccontare la sua domenica speciale, passata insieme al piccolo Andres in una scuola calcio losangelina di Alessandro Del Piero. L’ex campione della Juventus, oggi 49enne, vive da anni proprio a Los Angeles, dove è diventato co-proprietario della LA10 FC, piccola squadra che milita nella United Premier Soccer League, e le ADP10 Academy, pensate proprio per far crescere i campioni del futuro. E in una di queste è finito Andres, come annunciato da papà Tiziano sui social.
“Scuola calcio, con papà. Aspettaci Alessandro Del Piero“, ha scritto Ferro su Instagram, due settimane dopo aver festeggiato i propri 44 anni proprio insieme ai figli. Anche in quel caso un altro dolce scatto social per il cantautore di Latina, sorridente al cospetto di una tavolata tutta versione Pixar, brandizzata Cars. “Prendi un sabato pomeriggio: Pizza, decorazioni di , due cuccioli allegri, e anche questi 44 anni li ho festeggiati. Grazie per la valanga di auguri e di amore: siete meravigliosi. E ricordate: papà…ha sempre ragione“, scrisse all’epoca Tiziano, da mesi fermo a Los Angeles dopo l’addio a Victor Allen, sposato nel 2019 e lasciato nel 2023.
Concluso il TZN Tour 2023, Ferro potrebbe presto tornare in radio con un nuovo singolo, concluso il percorso discografico di Il mondo è nostro, suo ottavo album in studio uscito nel 2022.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.