È impossibile resistere alla dolce e melanconica atmsofera di Tango, il brano presentato quest’anno a Sanremo da Tananai. Anche Tiziano Ferro sembra pensarla così.
Ieri, nel backstage di “Radio Italia Live”, trasmesso su Tv8 e Sky Uno, la popstar (nelle radio con Destinazione mare) si è lanciato in una sdolcinata dedica inviata a Tananai.
Tiziano si stava preparando nel suo camerino, ultimo in scaletta nella serata. Tananai era sul palco e stava intonando la canzone portata a Sanremo. In quel preciso istante, Ferro si è affacciato dal camerino gridando “Ti amo”. Poi, in tono scherzoso, rivolgendosi ai presenti, ha invocato:
“Ma secondo voi l’ha scritta per me?”
E nel dirlo, ha simulato una fascinazione attonita per lo charme da chansonnier del suo più giovane collega. A quel punto, rientrato dal palco, Tananai ha scoperto il video con la dedica d’amore di Tiziano e gli ha risposto attraverso le sue Instagram Stories: “Tiziano, ti amo anche io”, ha scritto.
Rumorosissimi pettegolezzi parlano di una fortissima intesa artistica tra i due: in arrivo una canzone insieme? Duetto Ferro / Tananai?
Se sono rose, duetteranno.
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.