Conosciuto per essere stato uno dei volti di “Riccanza” e di “Pechino Express”, Tommaso Zorzi ad oggi è uno fra i volti più celebri dello showbiz italiano. È un influencer, è fascinoso, ha un sorriso smagliante e ha un look da fare invidia. È molto attivo su i social, soprattutto su instagram, dove conta ben 529mila follower. A sorpresa nella giornata di oggi, sabato 7 dicembre, proprio sul suo profilo, pubblica la foto di un bacio appassionato che si scambia con un altro uomo. Così Tommaso Zorzi presenta al mondo dei social il suo nuovo fidanzato, tale Armando Condemi.
Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te.
Visualizza questo post su Instagram
Una dedica dolce romantica che il buon Zorzi rivolge al suo attuale compagno. Di lui si sa poco e niente, almeno fino ad ora. Solo che ha un fisico prestante, barba incolta e un tatuaggio che spunta sul dorso della mano sinistra. Ma dalle foto in rete, si nota che è una persona a cui piace viaggiare, trascorrere molte ore in palestra e, soprattutto, adora fare shopping. Come Tommaso Zorzi, anche Armando Condemi è molto attivo su instagram, contando più di 30mila follower.
La foto ha ricevuto molti like e diversi apprezzamenti, tra cui spunta un commento di Paola Caruso, compagna di Pechino Express, la quale si complimenta con Zorzi augurando all’amico tanta felicità. Non sono mancati i detrattori e gli hater che avrebbero accusato il volto di “Riccanza” di aver pubblicato lo scatto solo per guadagnare qualche follower in più, affermando che in realtà Zorzi è single e che non è fidanzato con Armando Condemi. Per fortuna i messaggi di amore a profusione sono in maggioranza e, per una volta, hanno vinto sull’odio e sul disprezzo.
© Riproduzione Riservata
Visualizza questo post su Instagram
Non su facebook ai commenti di fanpage, a cui ho risposto a tono. Hanno imparato un sacco di cose grazie a link su Wikipedia: la definizione di democrazia, che cosa è la fitness in biologia, che cosa è la curva normale (o gaussiana): ho fatto la mia buona opera per Natale.