x
Home / Musica / Tormentoni estate 2023: in arrivo il duetto di Elodie e Marco Mengoni

Tormentoni estate 2023: in arrivo il duetto di Elodie e Marco Mengoni

Annunciato un super tormentone estivo!

Marco Mengoni e Elodie
0:00
Ascolta l'articolo
2 min. di lettura

Siete pronti a scatenarvi sulle note del nuovo tormentone estivo di Marco Mengoni featuring Elodie?

Ad annunciarlo, a qualche settimana dall’inizio dell’estate 2023, è stato il portale davidemaggio.it: “Hanno gareggiato da avversari all’ultimo Festival di Sanremo e si contendono persino un David di Donatello ma sono amici da tempo. Ora per Elodie e Marco Mengoni è tempo di unire le forze (e le ugole). DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che l’interprete di Due e quello di Due Vite si preparano ad un duetto estivo.”

Una notizia che ha subito sconvolto positivamente tutta l’opinione pubblica che non vede l’ora di ascoltare le due icone pop italiane del momento in un duetto che si preannuncia essere di fuoco.

D’altronde, stiamo parlando di Marco Mengoni – attualmente in gara all’Eurovision Song Contest 2023 e già vincitore del Power Hits Estate 2021 – e dell’istrionica Elodie che negli ultimi anni ci ha incantato non solo con le sue doti canore ma anche e soprattutto con quelle performative che l’hanno resa una vera e propria queen del pop – ci ricordiamo tutti il suo medley pazzesco al Festival di Sanremo 2021.

Una coppia da urlo che abbiamo già avuto modo di vedere insieme sul palco in occasione della tradizionale Notte della Taranta che ogni anno va in onda su Rai 2.

Insomma, non possiamo dunque che aspettarci una vera e propria bomba musicale che siamo sicuri darà del filo da torcere ai loro colleghi: nelle ultime ore, infatti, sono stati spoilerati alcuni papabili duetti dell’estate 2023. Tra i più certi ci sarebbero quello di Fedez, Annalisa e gli Articolo 31, quello di Mr. Rain e Sangiovanni e infine quello di Marracash con Tananai.

Ma come hanno reagito i social a questa notizia? Scopriamolo insieme!

Il duetto di Elodie e Marco Mengoni: le reazioni social!

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !