attente al bagaglio, di sicuro peserà più che all’andata, di sicuro sarà pieno di cose nuove, cose buone per il futuro e chissà..forse anche un amore inaspettato. Buon viaggio a tutte, ci si vede sul treno!!
Per informazioni:
disinibite, amiamo il corpo libero e le sensazioni di libertà e benessere che ci può regalare una giornata al mare sdraiate sulla sabbia completamente nude, ma spesso siamo in conflitto con gli inestetismi di chi non è perfetta. Critiche e un po’ ciarliere, anteponiamo la perfezione al senso di appartenenza alla Natura. Gli italiani e le italiane desiderano spogliarsi e tornare ad assaporare le origini? Che sia, ma è bene non dimenticare il rispetto per l’ambiente e per gli altri, se non si è consapevoli di cosa sia vivere la Natura e confondersi con essa è bene prendere lezioni prima di addentrarsi in un mondo affascinante e sconosciuto. Nudo, non è per forza sesso.
Ed ecco, per il Gay Pride, altri eventi organizzati da gruppi separatisti come:
Associazione Culturale Lesbica Visibilia – BO;
Coordinamento Lesbiche Romane – RM;
Pianeta Viola – BS;
Desiderandae – BA.
PRESSO IL CENTRO SOCIALE BRANCALEONE, VIA LEVANNA 11 A ROMA : WHEN NIGHT IS FALLING, 6-7-8 LUGLIO.
Giovedì 6 luglio ore 18,00: apertura giardino, bar, stands e Mostra Arte Visive; ore 22,30 spettacolo d’inaugurazione.
Venerdì 7 luglio ore 18,00: Apertura giardino, M.A.V.; ore 19,00 PROIEZIONE di una selezione di film dal Festival Internazionale del Cinema Lesbico Immaginaria; ore 23,00 GRANDE FESTA – DJ VALLY.
Per informazioni : LCA VISIBILIA e-mail assclv@iperbole.bologna.it
di jaguar
© Riproduzione Riservata