x
Home / Corpi / UMIDITÀ SENSUALI

UMIDITÀ SENSUALI

Rilassarsi in due in una Jacuzzi. Rincorrersi tra le onde dell’oceano. Giocare sotto la doccia. L’acqua è una grande amica del sesso. Da sempre. Idee per ricavarne il massimo piacere.

UMIDITÀ SENSUALI - acquaeros01 - Gay.it
3 min. di lettura
UMIDITÀ SENSUALI - hockney2 - Gay.it

Ragazzi dai corpi perfetti nuotano nel blu profondo delle piscine dipinte dall’artista gay David Hockney. Stalloni magnifici si scopano a vicenda sotto le docce in palestra nei video porno. È chiaro che c’è qualcosa di molto sexy nella buona vecchia H2O.
Se ci pensate a fondo, il pensiero si inabissa. L’acqua è la casa da cui proveniamo se torniamo indietro nella evoluzione e qualcosa nell’atto di immergersi, come nel buon sesso, ci riporta alle nostre identità animali. Quando l’acqua scorre la sua natura rilassante ci mette in contatto con il corpo ma quando si fa turbolenta, come nei cavalloni che si rompono o in una piccola tempesta tropicale, l’umidità può essere sexy come una infuocata notte di sesso. E come il sesso, l’acqua può essere vivificante oppure pericolosa a seconda della situazione.

UMIDITÀ SENSUALI - acquaeros03 - Gay.it

A un livello più terra terra, i bei ragazzi sono ancora più belli sotto le cascate di Maui e oziare in una Jacuzzi è un divertimento caldo ed effervescente. C’è anche il piacevole effetto dell’acqua su certi capi d’abbigliamento che li rende aderenti e rivela cosa nascondono, come sanno bene i fan dei pantaloncini bagnati. E poi quanti di noi hanno ammirato affascinati i tuffatori olimpici in slip aderenti che si immergono nella piscina?
Ho chiesto ad alcuni amici cosa trovano di sexy nell’acqua. Uno amava il suo aspetto naturale ricordando, in maniera piuttosto esotica, un pompino accanto a un veloce ruscello nella giungla sudamericana. «E’ stato magnifico – ha ammesso – a parte le zanzare».

UMIDITÀ SENSUALI - acquaeros02 - Gay.it

Ad altri piace che certe cose siano un po’ umide: «C’è un sacco di cose divertenti che si possono fare in una vasca da bagno – dice un patito del fetish – Tutte comportano il fatto di bagnarsi, a volte quando sei almeno parzialmente vestito, e solo poche volte è necessario del sapone».
Un altro tipo si entusiasma: «Non c’è niente come nuotare nudi nell’oceano con qualcuno che ti eccita da morire. Certo è un po’ salato ed è difficile rimanere in erezione se l’acqua è proprio fredda. Ma tutto quello sbattersi e scivolare tra le onde è davvero sensuale. E mi fa impazzire tornare in albergo a scopare come conigli. Certo prima bisogna liberarsi della sabbia in eccesso…».

UMIDITÀ SENSUALI - acquaeros05 - Gay.it

Che suona come una scusa perfetta per saltare insieme sotto la doccia a insaponarsi reciprocamente l’uccello.
Le Jacuzzi sono un altro luogo preferito. Non c’è bisogno di essere amici di qualcuno che ce l’abbia; alcune città hanno posti in cui si può affittare una vasca privata per coppie per un’ora ed è facile immaginare che coloro che la occupano abbiano in mente qualcosa di più di un bagno rilassante.

UMIDITÀ SENSUALI - acquaeros07 - Gay.it

Ricordatevi però che l’esposizione troppo prolungata all’acqua bollente può portare a degli svenimenti davvero poco sensuali.
Persino la vostra vasca da bagno di casa può fornire un ottimo e umido punto di partenza: sorprendere il vostro partner con un bagno pieno di schiuma a lume di candela – la paperella è opzionale – può rendere davvero speciale un appuntamento che altrimenti sarebbe troppo secco. Oppure, se l’idea viene all’improvviso, suggerire una doccia prima di infilarsi nel letto può portare a tutta una serie di giochi sotto il getto.

UMIDITÀ SENSUALI - acquaeros06 - Gay.it

E non è nemmeno necessario che l’acqua sia in forma liquida: la sauna ha il suo appeal misterioso, mentre un cubetto di ghiaccio usato in maniera appropriata aggiunge un brivido sconvolgente al sesso.
Perciò il sesso può essere bollente come l’inferno ma anche completamente fradicio. Aggiungete un po’ d’acqua e tuffatevi.
Per fare nuove amicizie sotto l’acqua, vieni a Calidaria: weekend di terme gay dal 7 all’11 dicembre. Clicca qui per info.

di Simon Shephard – Gay.com UK

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !