“Finalmente è per tutti”. Il bellissimo video di Gay Wedding

Il focus non lascia intendere di che cerimonia si tratti. Poi la sorpresa. L’amore è di tutti!

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Gay Wedding, una fiera dedicata alle unioni civili che si svolgerà dal 21 al 23 ottobre a Roma, ha realizzato un piccolo ma bellissimo spot che celebra il raggiungimento di un traguardo che abbiamo tanto voluto. Il video inizia con i preparativi degli sposi, ripresi con un focus che non lascia intendere, almeno nei primi secondi, di che tipo di matrimonio si tratti. Si vede poi il piede di una donna, e tutto lascerebbe pensare ad una sposa in procinto di uscire di casa per andare alla cerimonia. Si arriva poi in spiaggia, è tutto pronto, gli invitati siedono. Ma ad arrivare all'”altare” è un altro uomo, che bacia con amore il suo compagno: i piedi inquadrati erano quelli di una damigella.

Quante bellissime cerimonie di questo tipo vedremo a breve? Una nuova stagione di amore sta per essere inaugurata, anzi è già iniziata! Per ora, gustatevi questo corto, con la regia di Marco Colizzi.

Ti suggeriamo anche  Anthony Rapp di Star Trek sposa l'amato Ken Ithiphol
Omofobia

Pillon, interrogazione parlamentare in difesa dell’avvocatessa che aveva detto “i gay sono malati”

Persino il consiglio dell’ordine degli avvocati di Mantova aveva preso le distanze dalla donna, che aveva scritto sui social "l’omosessualità è un disturbo psichiatrico e che chi ne è affetto non può lavorare a contatto con i minori, altrimenti questi disturbati trasmetteranno il disturbo nelle scuole".

di Federico Boni