Il predicatore del Ghana Daniel Obinim sostiene di avere le mani benedette con poteri speciali conferitigli direttamente da Dio per rendere i peni degli uomini più grossi e per esercitare il suo potere taumaturgico l’uomo ha bisogno di massaggiare le parti in questione.
La tecnica dell’uomo è ben visibile anche in alcuni video, come ad esempio questo che vi mostriamo qui, in cui Obinim si aggira tra alcuni uomini toccando le loro parti intime, a volte soffermandosi di più, a volte di meno.
In una scena in onda proprio sul suo canale, Obinim TV, il vescovo dice: “Se non ti piace l’aspetto di una qualsiasi parte del tuo corpo, vieni da me”.
“Se desideri grandi glutei posso aiutarti. Se desideri grossi seni, posso aiutarti. Se la tua virilità è piccola, posso cambiare tutto nel regno spirituale”, ha detto Obinim, che ha fondato l’International God’s Way Church nella regione del Ghana di Ashanti.
Tra l’altro sull’uomo gravano accuse ben più gravi: nel mese di agosto infatti il vescovo è stato ripreso mentre frustava alcuni adolescenti accusati di essere sessualmente promiscui.
© Riproduzione Riservata
eheheheh vecchia checca furbetta…
ma no,non è vecchia,è allupata :’)
repressa……e depressa
fulgido esempio di informazione corretta. Bisogna scorrere tutto questo deprimente articolo per scoprire che sua eccellenza è vescovo della chiesa da lui stesso fondata, e che quindi non ha nulla a che vedere con la chiesa di Roma, come il titolo – volutamente – fa pensare. Nemmeno Libero” di Feltri, che pure tiene cattedra in fatto di titoli fuorvianti, sarebbe capace di tanto.