World Aids Day, da Coop una coppia gay nello spot per “Fallo Protetto”

Oggi è la Giornata Mondiale dell’Aids, un giorno contro le paure: non avere paura della malattia, non avere paura di testarsi regolarmente e non avere paura di entrare in contatto con persone sieropositive. In un Paese che affronta il tema spesso sottotraccia, anche una grande realtà come Coop non ha avuto paura e si è […]

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Oggi è la Giornata Mondiale dell’Aids, un giorno contro le paure: non avere paura della malattia, non avere paura di testarsi regolarmente e non avere paura di entrare in contatto con persone sieropositive.

In un Paese che affronta il tema spesso sottotraccia, anche una grande realtà come Coop non ha avuto paura e si è esposta per la sua linea di preservativi “Fallo Protetto” presentando uno spot che parla d’amore e sesso gay e, irrinunciabile, del condom!

Insomma una pubblicità che racconta la realtà: quale modo migliore per ricordare il bisogno di avere rapporti sicuri? C’è perfino un gorilla di un favoloso color fucsia!

Ti suggeriamo anche 

Dieci canzoni che hanno raccontato l’HIV dagli anni ‘80 a oggi - video

Omofobia

DDL Zan, dibattito aberrante da parte dell’opposizione: Lega, FDI e FI a braccetto tra menzogne e benaltrismo

Deputati di Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia tristi protagonisti della prima giornata di dibattito parlamentare sulla legge contro l'omotransfobia.

di Federico Boni