Il popolare youtuber gay Ryann Minajj è stato insultato e aggredito a Disneyland, e parla della sua triste esperienza in un video.
Nel suo video, Ryann Minajj racconta di quanto ami Disneyland, di essere un cliente abituale del parco giochi e di quanto si stasse divertendo quando, prima della chiusura, mentre era in fila con le sue amiche per un’ultima giostra, un ragazzo (molto ben piazzato) e due ragazze li passano davantie li spingono da un lato dicendo loro: “Se non vi spostate vi ammazzo” e tagliando la fila.
Al che Ryann Minajj, infastidito e sconcertato per il gesto e convinto che il ragazzo volesse farsi bello agli occhi delle due ragazze che erano con lui, si è rivolto al bullo e gli ha chiesto il perchè del suo gesto, che è veramente infantile.
Al che il bullo gli si è avventato contro spingendolo contro un gruppo di persone.
Ryann Minajj gli ha chiesto “Ma stai scherzando? Cosa fai?”, tentando di minimizzare e non esagerare dato che comunque Disneyland è un posto pacifico pieno di bambini, ma il bullo ha continuato a spingerlo e dargli addosso, anche se fortunatamente i ragazzi di questo gruppetto lo hanno sorretto per evitare che cadesse e si spaccasse il collo o la faccia.
Ryann Minajj si è girato verso gli addetti alla sicurezza di Disneyland chiedendo loro se avevano assistito alla scena e se avrebbero fatto qualcosa al riguardo, ma i ragazzi si sono messi a ridere dicendogli che era tutto ok e di tornare in fila.
Dopo di che il bullo, non contento, ha cominciato ad urlare allo youtuber:
frocio, ricchione, gay pezzo di merda
E, ovviamente, lo staff di Disneyland non ha di nuovo fatto nulla al proposito.
Ryann Minajj si è sentito totalmente scoraggiato, ha pensato di esser tornato a scuola e di dover continuare a subire questo tipo di bullismo ancora ed ancora, ma il gruppo di ragazzi contro i quali è stato spinto dal bullo lo hanno sostenuto e sono rimasti a testimoniare l’accaduto con altri membri della sicurezza e dello staff di Disneyland (evidentemente la parte buona dello stabilimento).
Forgiato dall’appoggio di questi sconosciuti, che avrebbero potuto fregarsene e andare via ed invece lo hanno sostenuto, e dalla parte della sicurezza di Disneyland che gli ha assicurato che avrebbe potuto sporgere denuncia e cercare questo ragazzo ecc; Ryan Minajj ha deciso di lasciar scorrere per evitare tutti gli impicci di una denuncia (finire davanti a una corte e altre cose più impegnative) e di lasciarsi tutto alle spalle e di scegliere, invece, il video come mezzo per sfogarsi e raccontare l’esperienza.
Ad ogni modo, Disneyland ha promesso che tramite le telecamere del circuito di sicurezza scopriranno chi è questo ragazzo e lo banneranno dal parco giochi a vita.