^f1Inizierà il prossimo nove otobre sul canale televisivo francese Pink TV il primo reality show con un cast comporto esclusivamente da uomini gay. I concorrenti di Zhoom, questo il nome dello show, saranno nove divisi in due squadre (e quindi in due case) e dovranno superare prove fisiche e culturali ogni settimana per accaparrarsi il montepremi finale di 160 mila euro.
^rf2A sentire quelli di Pink Tv, però, l’intento non è certo quello di puntare tutto sulle prove fisiche o culturali per attirare l’attenzione dei telespettatori. Fondamentale sarà il gioco di seduzione che la produzione vuole scatenare fin da subito. E siamo sicuri che non ci vorranno particolari stratagemmi, considerata la composizione delle due squadre.
^f3E proprio per sottolineare l’aspetto seduttivo e stuzzicante del reality, a condurre la trasmissione e animare i giochi tra le squadre sarà Carlo Sata, appassionato presentatore di origini spagnole. Lo show andrà in onda in seconda serata (alle 23.00), durerà otto settimane e sarà visibile via cavo, via satellite e tramite internet.
Qui di seguito, il trailer del reality.