Louis Vuitton, Pharrell Williams è il nuovo direttore creativo: l’annuncio ufficiale

"Louis Vuitton è lieto di dare il benvenuto a Pharrell Williams come nuovo direttore creativo maschile": il messaggio ufficiale pubblicato sui social.

ascolta:
0:00
-
0:00
Pharrell Williams
Pharrell Williams - Foto: Instagram
2 min. di lettura

Louis Vuitton è lieto di dare il benvenuto a Pharrell Williams come nuovo direttore creativo maschile. La sua prima collezione per Louis Vuitton sarà svelata il prossimo giugno durante la settimana della moda maschile a Parigi“, con queste parole i profili Instagram di Louis Vuitton e Pharrell Williams hanno ufficializzato che il produttore, compositore, rapper e cantante afroamericano 49enne Pharrell Williams assumerà il ruolo di direttore creativo.

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno anche se da alcuni giorni i ben informati avevano già ipotizzato questa possibilità, facendo trapelare persino qualche indiscrezione proprio sul web. Una notizia accolta positivamente dalla comunity del brand che in questo modo ha ritrovato un proprio punto di riferimento dopo che dal 28 novembre 2021 il posto era rimasto vacante per via della scomparsa a causa di un tumore di Virgil Abloh, amatissimo dai consumatori più giovani e proprio per questo molto difficile da rimpiazzare.

Pharrell Williams è un visionario i cui universi creativi si espandono dalla musica all’arte e alla moda, affermandosi come un’icona culturale globale negli ultimi vent’anni. Il modo in cui spezza i confini attraverso i vari mondi che esplora, si allinea allo status di Louis Vuitton di Maison Culturale, rafforzando i suoi valori di innovazione, spirito pioniere e imprenditorialità“, prosegue il post pubblicato sui social con il quale è stato annunciato il nuovo ruolo dell’amatissimo artista.

Anche Pietro Beccari, presidente e CEO di Louis Vuitton, ha voluto dare il suo personalissimo benvenuto a Pharrell Williams: “Sono lieto di dare il benvenuto a Pharrell di nuovo a casa, dopo le nostre collaborazioni nel 2004 e nel 2008 per Louis Vuitton, come nuovo direttore creativo maschile. La sua visione creativa oltre la moda porterà senza dubbio Louis Vuitton verso un nuovo e molto emozionante capitolo“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24
Essere gay e candidarsi come sindaco in provincia, attacchi omofobi a Riccardo Vannetti: "La risposta è l'educazione alle diversità" - INTERVISTA - riccardo vannetti - Gay.it

Essere gay e candidarsi come sindaco in provincia, attacchi omofobi a Riccardo Vannetti: “La risposta è l’educazione alle diversità” – INTERVISTA

News - Francesca Di Feo 17.5.24
Sethu, è uscito il suo primo album "Tutti i colori del buio"

Sethu e i colori del buio: “Canto per tendere una mano a me stesso e agli altri, dopo Sanremo la depressione” – Intervista

Musica - Emanuele Corbo 17.5.24
Andrew Scott per Quinn (2024)

Andrew Scott presta la voce ad un’app di racconti erotici

Culture - Redazione Milano 16.5.24
Beatrice Quinta, da X Factor al primo EP

Beatrice Quinta: “Parlo sempre di sesso perché ho scoperto che posso godere” – Intervista

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
15 persone famose che non sapevi fossero non binarie - 10 persone famose che non sapevi fossero non binarie - Gay.it

15 persone famose che non sapevi fossero non binarie

Corpi - Gio Arcuri 13.5.24

Continua a leggere