Louis Vuitton, Pharrell Williams è il nuovo direttore creativo: l’annuncio ufficiale

"Louis Vuitton è lieto di dare il benvenuto a Pharrell Williams come nuovo direttore creativo maschile": il messaggio ufficiale pubblicato sui social.

ascolta:
0:00
-
0:00
Pharrell Williams
Pharrell Williams - Foto: Instagram
2 min. di lettura

Louis Vuitton è lieto di dare il benvenuto a Pharrell Williams come nuovo direttore creativo maschile. La sua prima collezione per Louis Vuitton sarà svelata il prossimo giugno durante la settimana della moda maschile a Parigi“, con queste parole i profili Instagram di Louis Vuitton e Pharrell Williams hanno ufficializzato che il produttore, compositore, rapper e cantante afroamericano 49enne Pharrell Williams assumerà il ruolo di direttore creativo.

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno anche se da alcuni giorni i ben informati avevano già ipotizzato questa possibilità, facendo trapelare persino qualche indiscrezione proprio sul web. Una notizia accolta positivamente dalla comunity del brand che in questo modo ha ritrovato un proprio punto di riferimento dopo che dal 28 novembre 2021 il posto era rimasto vacante per via della scomparsa a causa di un tumore di Virgil Abloh, amatissimo dai consumatori più giovani e proprio per questo molto difficile da rimpiazzare.

Pharrell Williams è un visionario i cui universi creativi si espandono dalla musica all’arte e alla moda, affermandosi come un’icona culturale globale negli ultimi vent’anni. Il modo in cui spezza i confini attraverso i vari mondi che esplora, si allinea allo status di Louis Vuitton di Maison Culturale, rafforzando i suoi valori di innovazione, spirito pioniere e imprenditorialità“, prosegue il post pubblicato sui social con il quale è stato annunciato il nuovo ruolo dell’amatissimo artista.

Anche Pietro Beccari, presidente e CEO di Louis Vuitton, ha voluto dare il suo personalissimo benvenuto a Pharrell Williams: “Sono lieto di dare il benvenuto a Pharrell di nuovo a casa, dopo le nostre collaborazioni nel 2004 e nel 2008 per Louis Vuitton, come nuovo direttore creativo maschile. La sua visione creativa oltre la moda porterà senza dubbio Louis Vuitton verso un nuovo e molto emozionante capitolo“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Nemo The Code significato e come è nata

Nemo, il magnifico testo non binario di “The Code” è nato così: ecco cosa racconta davvero

Musica - Mandalina Di Biase 13.5.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24
Rainbow Map 2024, l'Italia crolla al 36° posto su 49 Paesi per uguaglianza e tutela delle persone LGBT - rainbowmap - Gay.it

Rainbow Map 2024, l’Italia crolla al 36° posto su 49 Paesi per uguaglianza e tutela delle persone LGBT

News - Federico Boni 15.5.24
Andrew Scott per Quinn (2024)

Andrew Scott presta la voce ad un’app di racconti erotici

Culture - Redazione Milano 16.5.24
Cannes 2024, ecco i 17 film LGBTQIA+ in corsa per la Queer Palm - Block Pass - Gay.it

Cannes 2024, ecco i 17 film LGBTQIA+ in corsa per la Queer Palm

Cinema - Federico Boni 17.5.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Gio Arcuri 29.1.24

Leggere fa bene