Urtis, sfumano i fiori d’arancio con Corona, che dice: “La comunità LGBT è solo uno strumento per fare soldi”

L'annuncio aveva fatto discutere. "Mi ha lasciato in diretta a Belve".

ascolta:
0:00
-
0:00
giacomo-urtis-fabrizio-corona-matrimonio-annullato
3 min. di lettura

Sogni definitivamente sfumati per lə chirurgə delle star, Jenny Urtis. Questo matrimonio non s’ha da fare. Dopo la proposta romantica, l’annuncio delle nozze è rimasto in sospeso, alimentando una carica di aspettative più o meno altamente riposte.

Nel sogno di una notte di mezza estate, Fabrizio Corona si sarebbe inginocchiato dinnanzi all’amatə, con tanto di anello di fidanzamento a forma di farfalla – perché quando lə vede gli vengono le farfalle nello stomaco –, e già si pianificava una data da fissare entro la fine del 2024.

Con i palpiti di unə novellə fidanzatinə, Jenny aveva detto di sì, ma si era anche dichiaratə leggermente scetticə sulla genuinità della richiesta di matrimonio.

Io sono innamoratə – sospirava – Spero che lui non lo faccia per business…”.

Timore purtroppo confermato dallo stesso Corona, sia in un’intervista a Belve dall’implacabile Francesca Fagnani, sia in una recente videointervista a deux proprio insieme a Jenny, dove svela una volta per tutte la verità:

Diciamo che è vero, l’ho strumentalizzato e l’ho preso per il culo come faccio con tutti – spiega freddo Corona, lo sguardo celato da un paio di grossi occhiali da sole – c’è rimasto molto male. Lui è innamorato da sempre”.

Quella tra Jenny e Fabrizio è una relazione nata durante il matrimonio di quest’ultimo con Nina Morich, cliente abituale dellə chirurgə. E che sembrava dover culminare proprio in fiori d’arancio. Ma non sarà così:

Adesso non mi vuole più sposare – lamenta lə sposinə, cuore spezzato – praticamente mi ha lasciato in diretta, alle Belve, e io ci sono rimasta molto male”.

Ed infatti, Urtis non ha lasciato correre, rispondendo a tono in un’intervista durante una recente puntata di “La Zanzara”, programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani. Qui, l’offesə si è presentatə, qualche giorno fa, vestitə da sposa:

Lui dice che ci sarei rimasto male a vedere l’intervista, ma era ovvio che avrebbe smentito perché c’era la fidanzata che lo guardava. Volevo sposarlo davvero. Chi mi ha portato a vivere qui a Milano è stato proprio lui.

Esperienze sessuali con Corona? Sì. Ma lui è ovvio che smentisce. Mi ha regalato un anello con le farfalle che io tengo appeso all’orecchio perché diceva che vedeva le farfalle nello stomaco quando mi vedeva.

Me l’ha chiesto lui! Faceva il geloso in discoteca e marcava il territorio quando c’ero io. Queste sono cose che si fanno con una fidanzata. Lui mi ha strumentalizzata, ma io sono innamorata e il prossimo anno lo voglio sposare“.

Corona tuttavia porta un punto di vista diametralmente all’opposto, parlando di un rapporto mai consumato e di un grande malinteso:

No, non abbiamo mai avuto neanche rapporti. Io intendevo assaggi di cibo, che mi passava il cibo. Poi lui fa intendere quel ca**o che vuole. Non ho mai avuto rapporti omosessuali, per ora”.

Jenny, tuttavia, sembra essersene fatt* una ragione molto in fretta. Infatti, a metà intervista, racconta con disinvoltura il suo chiodo schiaccia chiodo:

Etero, gay, bisex. Mancano gli animali. Se sono single mi capitano anche 150 uomini l’anno. E donne tantissime, ma un po’ meno”.

È evidente quindi che Jenny Urtis non porta alcun rancore verso l’ex promesso sposo: “Gli darei un abbraccio, una roba del genere insomma”. Se Urtis non porta rancore, al meloniano (come da sua stessa ammissione) Fabrizio qualcun* potrebbe chiedere spiegazioni su questa frase:

Non mi interessa. La comunità LGBTQ è solo uno strumento per fare soldi”. (Fabrizio Corona)

Insomma, alla fine Urtis sembra essersela scampata bella, se queste fossero davvero le posizioni di Corona – ma viene quasi il sospetto che quest’ultimo, magari alla ricerca di un piccolo scandalo che lo riportasse a rivedere anche solo per un quarto d’ora le luci della ribalta, abbia voluto essere provocatorio apposta. Possiamo quasi essere certə che si tratti di un falso allarme.

Mentre invece, Urtis si lascia andare a una digressione:

Mi sono ritrovato in diverse trasmissioni che magari mi danno contro, perché qualcuno sostiene che io spettacolarizzi il mio essere donna, il fatto di essere trans. Però mi hanno scritto tantissimi ragazzi che mi hanno ringraziato, perché vedendo me essere libera, sono stimolati a diventarlo anche loro – e poi aggiunge – il 2023 è l’anno del poliamore”.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Tiziano Ferro: "Perdono Mara ma deve fare mea culpa. Mi ferisce che vengano negati i diritti ai miei figli" - Tiziano Ferro - Gay.it

Tiziano Ferro: “Perdono Mara ma deve fare mea culpa. Mi ferisce che vengano negati i diritti ai miei figli”

Musica - Redazione 8.5.24
Eurovision 2024, prima semifinale da urlo. Trionfo queer tra Grindr, Orgoglio e senso dello spettacolo (VIDEO) - persona non binaria in rappresentanza dellIrlanda ha vestito i colori della bandiera transgender dopo aver - Gay.it

Eurovision 2024, prima semifinale da urlo. Trionfo queer tra Grindr, Orgoglio e senso dello spettacolo (VIDEO)

Culture - Federico Boni 8.5.24
Unione Europea Diritti Transgender

L’Unione Europea verso il riconoscimento del cambio di genere in tutti gli Stati membri

News - Francesca Di Feo 7.5.24
Madonna a Rio, tutti i numeri del concerto evento. 150.000 turisti e 55 milioni di euro per l'economia della città - Madonna - Gay.it

Madonna a Rio, tutti i numeri del concerto evento. 150.000 turisti e 55 milioni di euro per l’economia della città

Musica - Redazione 7.5.24
Leonardo Da Vinci - Monnalisa - Andrew Haigh

Leonardo da Vinci era gay e sarà Andrew Haigh a dirigere il film sul genio totale del Rinascimento

Cinema - Mandalina Di Biase 5.5.24
Those About To Die, arriva la serie di Roland Emmerich ambientata nell'omoerotica Antica Roma - Those About To Die arriva la serie di Roland Emmerich ambientata nellomoerotica Antica Roma - Gay.it

Those About To Die, arriva la serie di Roland Emmerich ambientata nell’omoerotica Antica Roma

Serie Tv - Redazione 8.5.24

Continua a leggere

Alex Migliorini e Manuel Pirelli festeggiano il primo anniversario d'amore: "Un anno di noi, per sempre" - Alex Migliorini e Manuel Pirelli - Gay.it

Alex Migliorini e Manuel Pirelli festeggiano il primo anniversario d’amore: “Un anno di noi, per sempre”

Culture - Redazione 25.1.24
Jonathan Bailey ha capito di essere gay “all’età di 11 anni” - Jonathan Bailey - Gay.it

Jonathan Bailey ha capito di essere gay “all’età di 11 anni”

Culture - Redazione 24.11.23
Tiziano Ferro porta suo figlio Andres alla scuola calcio di Alessandro Del Piero, la tenera foto social - Tiziano Ferro - Gay.it

Tiziano Ferro porta suo figlio Andres alla scuola calcio di Alessandro Del Piero, la tenera foto social

Culture - Redazione 11.3.24
Lorenzo Licitra: "Soffrivo di bulimia, scartato ai provini perché pesavo 110 kg. I Maneskin mi hanno difeso dagli haters" - Lorenzo Licitra e Gesu - Gay.it

Lorenzo Licitra: “Soffrivo di bulimia, scartato ai provini perché pesavo 110 kg. I Maneskin mi hanno difeso dagli haters”

Culture - Redazione 13.3.24
Jonathan Bailey rivela di essere fidanzato: "È un uomo adorabile" - Jonathan Bailey - Gay.it

Jonathan Bailey rivela di essere fidanzato: “È un uomo adorabile”

Culture - Redazione 13.12.23
“Specchio specchio delle mie brame…”, nuova ondata di sexy selfie vip. La gallery social - Specchio specchio delle mie brame la 2a gallery social - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame…”, nuova ondata di sexy selfie vip. La gallery social

Culture - Redazione 5.12.23
Filippo Timi: “I miei genitori erano omofobi e razzisti, senza farlo apposta. L’omosessualità resta un tabù” - Filippo Timi 1 - Gay.it

Filippo Timi: “I miei genitori erano omofobi e razzisti, senza farlo apposta. L’omosessualità resta un tabù”

Culture - Redazione 15.1.24
Giovanni Donzelli foto instagram @giovadonze

Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia, outing di sua moglie che spiega “È un marito etero”

Culture - Mandalina Di Biase 9.4.24