Urtis, sfumano i fiori d’arancio con Corona, che dice: “La comunità LGBT è solo uno strumento per fare soldi”

L'annuncio aveva fatto discutere. "Mi ha lasciato in diretta a Belve".

ascolta:
0:00
-
0:00
giacomo-urtis-fabrizio-corona-matrimonio-annullato
3 min. di lettura

Sogni definitivamente sfumati per lə chirurgə delle star, Jenny Urtis. Questo matrimonio non s’ha da fare. Dopo la proposta romantica, l’annuncio delle nozze è rimasto in sospeso, alimentando una carica di aspettative più o meno altamente riposte.

Nel sogno di una notte di mezza estate, Fabrizio Corona si sarebbe inginocchiato dinnanzi all’amatə, con tanto di anello di fidanzamento a forma di farfalla – perché quando lə vede gli vengono le farfalle nello stomaco –, e già si pianificava una data da fissare entro la fine del 2024.

Con i palpiti di unə novellə fidanzatinə, Jenny aveva detto di sì, ma si era anche dichiaratə leggermente scetticə sulla genuinità della richiesta di matrimonio.

Io sono innamoratə – sospirava – Spero che lui non lo faccia per business…”.

Timore purtroppo confermato dallo stesso Corona, sia in un’intervista a Belve dall’implacabile Francesca Fagnani, sia in una recente videointervista a deux proprio insieme a Jenny, dove svela una volta per tutte la verità:

Diciamo che è vero, l’ho strumentalizzato e l’ho preso per il culo come faccio con tutti – spiega freddo Corona, lo sguardo celato da un paio di grossi occhiali da sole – c’è rimasto molto male. Lui è innamorato da sempre”.

Quella tra Jenny e Fabrizio è una relazione nata durante il matrimonio di quest’ultimo con Nina Morich, cliente abituale dellə chirurgə. E che sembrava dover culminare proprio in fiori d’arancio. Ma non sarà così:

Adesso non mi vuole più sposare – lamenta lə sposinə, cuore spezzato – praticamente mi ha lasciato in diretta, alle Belve, e io ci sono rimasta molto male”.

Ed infatti, Urtis non ha lasciato correre, rispondendo a tono in un’intervista durante una recente puntata di “La Zanzara”, programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani. Qui, l’offesə si è presentatə, qualche giorno fa, vestitə da sposa:

Lui dice che ci sarei rimasto male a vedere l’intervista, ma era ovvio che avrebbe smentito perché c’era la fidanzata che lo guardava. Volevo sposarlo davvero. Chi mi ha portato a vivere qui a Milano è stato proprio lui.

Esperienze sessuali con Corona? Sì. Ma lui è ovvio che smentisce. Mi ha regalato un anello con le farfalle che io tengo appeso all’orecchio perché diceva che vedeva le farfalle nello stomaco quando mi vedeva.

Me l’ha chiesto lui! Faceva il geloso in discoteca e marcava il territorio quando c’ero io. Queste sono cose che si fanno con una fidanzata. Lui mi ha strumentalizzata, ma io sono innamorata e il prossimo anno lo voglio sposare“.

Corona tuttavia porta un punto di vista diametralmente all’opposto, parlando di un rapporto mai consumato e di un grande malinteso:

No, non abbiamo mai avuto neanche rapporti. Io intendevo assaggi di cibo, che mi passava il cibo. Poi lui fa intendere quel ca**o che vuole. Non ho mai avuto rapporti omosessuali, per ora”.

Jenny, tuttavia, sembra essersene fatt* una ragione molto in fretta. Infatti, a metà intervista, racconta con disinvoltura il suo chiodo schiaccia chiodo:

Etero, gay, bisex. Mancano gli animali. Se sono single mi capitano anche 150 uomini l’anno. E donne tantissime, ma un po’ meno”.

È evidente quindi che Jenny Urtis non porta alcun rancore verso l’ex promesso sposo: “Gli darei un abbraccio, una roba del genere insomma”. Se Urtis non porta rancore, al meloniano (come da sua stessa ammissione) Fabrizio qualcun* potrebbe chiedere spiegazioni su questa frase:

Non mi interessa. La comunità LGBTQ è solo uno strumento per fare soldi”. (Fabrizio Corona)

Insomma, alla fine Urtis sembra essersela scampata bella, se queste fossero davvero le posizioni di Corona – ma viene quasi il sospetto che quest’ultimo, magari alla ricerca di un piccolo scandalo che lo riportasse a rivedere anche solo per un quarto d’ora le luci della ribalta, abbia voluto essere provocatorio apposta. Possiamo quasi essere certə che si tratti di un falso allarme.

Mentre invece, Urtis si lascia andare a una digressione:

Mi sono ritrovato in diverse trasmissioni che magari mi danno contro, perché qualcuno sostiene che io spettacolarizzi il mio essere donna, il fatto di essere trans. Però mi hanno scritto tantissimi ragazzi che mi hanno ringraziato, perché vedendo me essere libera, sono stimolati a diventarlo anche loro – e poi aggiunge – il 2023 è l’anno del poliamore”.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Maria De Filippi e Amadeus, Festival di Sanremo

“Festival di Sanremo” cercasi: su Canale 5 arriva “Amici-Verissimo”, sul Nove “Suzuki Music Party”

Culture - Luca Diana 18.7.24
Discorso di Re Carlo terapie di conversione farmaci bloccanti

Gran Bretagna, Re Carlo “Divieto assoluto alle terapie di conversione incluse le persone trans”: il discorso scritto dai Laburisti vincitori alle elezioni

Corpi - Redazione Milano 17.7.24
Omar Rudberg, la "salatissima" vacanza social della star di Young Royals - Omar Rudberg 0 - Gay.it

Omar Rudberg, la “salatissima” vacanza social della star di Young Royals

Culture - Redazione 17.7.24
B&B rifiuta coppia omosessuale a Busca in provincia di Cuneo

B&B di Busca che rifiuta omosessuali scovato da Gay.it: Booking.com non elimina l’annuncio, la titolare fornisce nuove versioni omofobe ai quotidiani

News - Giuliano Federico 16.7.24
Tale e Quale Show 2024, Carlo Conti svela il cast ufficiale. 11 protagonisti, alcuni molto poco conosciuti - Tale e Quale Show 2024 il cast - Gay.it

Tale e Quale Show 2024, Carlo Conti svela il cast ufficiale. 11 protagonisti, alcuni molto poco conosciuti

Culture - Redazione 18.7.24
Kit Connor di Heartstopper sarà Hulkling, supereroe gay, nel Marvel Cinematic Universe? - Kit Connor di Heartstopper sara Hulkling supereroe gay nel Marvel Cinematic Universe - Gay.it

Kit Connor di Heartstopper sarà Hulkling, supereroe gay, nel Marvel Cinematic Universe?

Culture - Redazione 17.7.24

I nostri contenuti
sono diversi

Guglielmo Scilla e la trasformazione fisica: "Allenarmi è diventato un viaggio liberatorio, ho faticato ad accettarmi" (VIDEO) - Guglielmo Scilla 2 - Gay.it

Guglielmo Scilla e la trasformazione fisica: “Allenarmi è diventato un viaggio liberatorio, ho faticato ad accettarmi” (VIDEO)

Corpi - Redazione 19.6.24
Rose Villain Miley Cyrus

Rose Villain, Miley Cyrus e il gossip a tre

Musica - Mandalina Di Biase 6.5.24
Colton Underwood e Jordan C. Brown presto papà: "Una montagna russa di emozioni" - Colton Underwood e Jordan C. Brown - Gay.it

Colton Underwood e Jordan C. Brown presto papà: “Una montagna russa di emozioni”

Culture - Redazione 22.5.24
Drusilla Foer torna a casa dopo il ricovero in ospedale: "Stavo per lasciarci le penne" (VIDEO) - Drusilla Foer - Gay.it

Drusilla Foer torna a casa dopo il ricovero in ospedale: “Stavo per lasciarci le penne” (VIDEO)

Culture - Redazione 2.4.24
Lucio Dalla Gianno Morandi

Gianni Morandi “Lucio Dalla era innamorato di me? Non la metterei così”

Musica - Mandalina Di Biase 1.5.24
Giuseppe Giofrè tra bullismo e il primo amore con Adam: "Ho passato momenti brutti" (VIDEO) - Giuseppe Giofre - Gay.it

Giuseppe Giofrè tra bullismo e il primo amore con Adam: “Ho passato momenti brutti” (VIDEO)

Culture - Redazione 16.4.24
“Specchio specchio delle mie brame…”, la 7a sexy gallery social di selfie vip - SPECCHIO SPECCHIO 9 - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame…”, la 7a sexy gallery social di selfie vip

Corpi - Redazione 12.2.24
Jonathan Bailey corre la maratona per i giovani LGBTQ: "Sosteniamoli e cambiamo le loro vite" - Jonathan Bailey - Gay.it

Jonathan Bailey corre la maratona per i giovani LGBTQ: “Sosteniamoli e cambiamo le loro vite”

Culture - Redazione 21.5.24