A Milano il raduno dei fan della Bertè

Venerdì 12 Marzo 2004 presso la discoteca One Way di Sesto san Giovanni, Milano si terra il 1° Raduno Nazionale di tutti i fans di Loredana Bertè.

MILANO – Venerdì 12 Marzo 2004 presso la discoteca One Way di Sesto san Giovanni, Milano si terra il 1° Raduno Nazionale di tutti i fans di Loredana Bertè “bandabertè Fans on the road”. Alla festa organizzata da Paolo Lepore e Fabio Pennella per Bandabertè Club Milano parteciperà il trasformista Luca Magli oltre che ai siti: Ufficialmente Ritrovati, Stelle Italiane, Bertèpolis, Ufficialmente Bertè e GayTV, La Vita in diretta. Tutti i Fans potranno accreditarsi alla serata mandando una mail a: [email protected] , [email protected] Si spera in una partecipazione di Loredana Bertè la quale è stata invitata.

Omofobia

Russia, l’indecente spot che attacca le famiglie arcobaleno – video

Uno spot vergognoso, ovviamente consentito a dispetto di tutti i Pride, i film e le serie con personaggi LGBT al loro interno, da anni vietati in Russia perché colpevoli di "propaganda gay". Sulla propaganda sfacciatamente omotransfobica, invece, nulla da obiettare.

di Federico Boni