Siete prontə ad eleggere la canzone tormentone dell’estate 2024?
Ebbene sì: per il secondo anno consecutivo su Gay.it potrete votare il vostro tormentone queer preferito tra le 40 hit italiane – raccolte nella nostra playlist su Spotify dal titolo “Canzoni Tormentone Estate 2024” – più ascoltate di questa pazza estate, eleggendo la canzone queer più amata della bella stagione!
L’obiettivo, anche quest’anno, è solo uno: proclamare il brano più amato da voi, la nostra bellissima community, tra quelli che vi hanno fatto ballare durante le serate estive, tenuto compagnia nei viaggi in macchina o – perché no – fatto scendere qualche lacrimuccia mentre dicevate addio alla vostra dolce metà. Ma, soprattutto, quella hit che vi rende tremendamente felici ogni volta che la ascoltate.
Da Elodie con “Black Nirvana” ad Annalisa e Tananai con “Storie Brevi“, passando per Sarah con “Sexy Magica“, BigMama e Alessandra Amoroso con “Mezzo Rotto“, Angelina Mango con “Melodrama“, senza dimenticarci di Tony Effe & Gaia con la loro “Sesso e Samba“, Mahmood con “Ra Ta Ta” e Anna con “30°C” e molti altri ancora: chi avrà la meglio? Sarete voi a sceglierlo.
Dunque, cosa aspettate? Correte subito ad ascoltare la playlist e a votare la vostra canzone preferita.
Il 3 settembre scopriremo chi avrà avuto la meglio!
Estate 2024: vota la tua canzone preferita!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.