21 anni, originaria di Vicenza, Nicol Castagna si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici 21, il programma condotto da Maria de Filippi in cui i giovani talenti possono mettere alla prova la loro arte. Eliminata prima dell’inizio del serale, Nicol è però diventata subito tra i preferiti del pubblico durante il programma pomeridiano, fino all’eliminazione a inizio gennaio.
Prima ancora del programma, però, le sue cover su YouTube avevano riscosso un discreto seguito, fino poi ad arrivare ai suoi tre singoli all’attivo – Ritornerai, Satellite e Pupille – e uno nuovo da poco uscito, Onde.
Da Amici Nicol ha però fatto parlare di sé anche per un presunto flirt che, secondo i fan, ci sarebbe stato con l’ex compagna della scuola di Amici, Rea, anche lei eliminata prima del serale. Dopo l’uscita, infatti, sarebbero state viste in compagnia diverse volte, anche se le due hanno sempre smentito che ci fosse qualcosa più di una semplice amicizia.
Visualizza questo post su Instagram
Nicol non ha mai fatto ufficialmente coming out, anche se sembra essere arrivato proprio quel momento a seguito di un video che la giovane cantante ha postato su TikTok. Nei giorni scorsi, infatti, ha pubblicato un breve video in cui, sulle note di Onde, si scambia dei baci con quella che i suoi fan ora presumono sia la sua fidanzata: Carlotta Franceschini.
Una mossa che ha stupito, visto che Nicol è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Dalle due non sono arrivate conferme o smentite dopo il bacio diventato in poco tempo virale, ma le immagini sembrano parlare chiaro.
Carlotta è un volto noto dei social italiani. Con più i diecimila followers su TikTok, la giovane si occupa di comunicazione ed organizzazione di eventi e vive divisa tra Milano e Lugano. Per i fan non sembra comunque esserci bisogno di conferme: la coppi è già molto amata dai followers di entrambe.
Dopo l’avventura ad Amici, Nicol è decisa a continuare a seguire il suo sogno musicale e sta continuando a lavorare su nuovi progetti. Negli scorsi mesi ha collaborato anche con Mancha per il singolo Acida, e si attendono le date di un suo possibile primo tour. Intanto che i fan attendono il suo prossimo passo nel mondo della musica, Nicol può celebrare questo nuovo amore, sicura anche del supporto di chi la segue.
@carlottafranceschini8 @nicol 🌊 #perte #amici21 #tiktoker #olè ♬ ONDE – NICOL
Foto di copertina: Profilo Facebook Nicol Castagna
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.