Anche un gay in cerca di un compagno nel cast di “Mammoni”

Il nuovo programma, che partirà il 30 maggio su Italia 1, ospita madri alla disperata ricerca di un partner per il figlio. Tra loro anche una donna e il figlio gay a cacca di un compagno.

Parafrasando l’ormai comune modo di definire i giovani italiani (e non solo loro, dato che il format è internazionale), debutta mercoledì 30 maggio in prima serata su Italia 1 "Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?", una nuova docufiction in cui le mamme italiane chiedono aiuto per trovare il partner ideale per i loro bambini un po’ troppo cresciuti. Stando a quanto pubblica il sito di TgCom nel cast ci sarebbe anche un ragazzo gay in cerca del compagno ideale.

Lo show durerà per sei puntate settimanali in cui "verrà esplorato, senza censure, il difficile rapporto madre-figlio di cinque i "scapoloni" tra i 28 e i 46 anni".

Come sottolinea TgCom, "è la prima volta che – nella cattolicissima Italia – una mamma si rivolge ad un programma televisivo per trovare il compagno al figlio omosessuale. Una vera rivoluzione per il piccolo schermo italiano, che sdogana così il tema delle nozze gay in prima serata".

Ti suggeriamo anche  Ancora problemi per il riconoscimento dei figli di una coppia gay
Attualità

La Polonia potrebbe avere il suo primo presidente favorevole ai diritti LGBT: conosciamo Rafał Trzaskowski

E' Rafał Trzaskowski, già sindaco di Varsavia. Una possibile svolta per la Polonia omofoba che tristemente conosciamo.

di Alessandro Bovo