Come scritto giorni fa, Anthony Ammirati è diventato uno degli atleti più chiacchierati delle Olimpiadi di Parigi, pur non avendo vinto nessuna medaglia. L’astista francese è infatti diventato virale grazie ad un’incidente hot mentre provava a saltare un’altezza di 5,70 metri. Sbattendo sull’asticella, il suo pene l’ha fatta cadere. Apriti cielo. Il video del salto è stato visto milioni di volte, mentre l’account Instagram del 21enne atleta, medaglia d’oro ai Campionati mondiali U20 di atletica leggera nel 2022, è andato incontro ad una crescita monster.
Dai 24.000 follower del suo esordio olimpico è passato ai 206.000 attuali. Un vero e proprio fenomeno mediatico con tutti i suoi risvolti. Anche economici.
Secondo quanto riportato da TMZ, il sito XXX CamSoda ha offerto ben 250.000 dollari ad Anthony, per vederlo completamente nudo. “Se dipendesse da me, ti premierei per quello che hanno visto tutti gli altri, il tuo talento sotto la cintura“, ha commentato il vicepresidente di CamSoda, Daryn Parker. “Come amante delle attività incentrate sul cavallo dei pantaloni mi piacerebbe offrirti fino a 250mila dollari in cambio di uno spettacolo webcam di 60 minuti in cui mostrerai i tuoi beni”.
Parker ha precisato che Ammirati non dovrà preoccuparsi dei propri pantaloncini compressivi, perché potrà far uscire tutto il loro contenuto come e quanto vorrà. Pura e semplice sessualizzazione estrema nei confronti del giovane astista, come accaduto con il nostro Thomas Ceccon che ha risposto per le rime a chi continuava a lasciare commenti molto spinti sulla sua pagina social.
Più che una proposta seria una provocazione, quella di CamSoda, perché Ammirati sognava la finale del salto in alto, nella sua Francia, ha pubblicamente sofferto la precoce eliminazione e parrebbe non avere nessuna intenzione di prendere di petto l’argomento che ha fatto chiacchierare mezzo mondo nell’ultima settimana. Tantomeno spogliarsi in cam.
Anthony Ammirati failed the bar and the commentators are clearly having a hard time acknowledging what happened 😂 HELP I’M DYING pic.twitter.com/5hOHttVA5g
— Gladys Wotching (@Glodyswotcher) August 3, 2024
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.