Conosciamo meglio Antonio Spagnolo, paparazzato la scorsa notte per le strade di Milano in dolce compagnia di Roberto Bolle dagli inviati di Chi, settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini.
Antonio Spagnolo, nato il 23 febbraio 1976, Genovese, è laureato e specializzato con lode in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Paladino fin dai tempi della scuola delle persone ghettizzate per difetti fisici, ancora oggi è sensibile e partecipe alle storie dei suoi pazienti. Ama viaggiare, la scultura e l’estetica delle proporzioni. Per Antonio Spagnolo la bellezza è la percezione armoniosa di un corpo e la chirurgia plastica deve solo favorirla o preservarla.
Libero professionista e operante nelle più prestigiose cliniche di Milano, Antonio Spagnolo è sempre aggiornato sulle nuove tecniche di chirurgia estetica, grazie alla frequentazione di centri chirurgici internazionali di massimo livello. Ha anche un interessantissimo sito internet.
Accanto alla carriera ospedaliera, Antonio Spagnolo è anche un volto televisivo, piu precisamente di La5. Antonio Spagnolo è uno dei dottori del docu-reality, “Bella Più di Prima“. Il programma è incentrato su storie di donne che le vicissitudini della vita hanno segnato in maniera indelebile, sia psicologicamente che esteriormente, che il team di esperti fara’ diventare loro a che grazie al nostro team di esperti troveranno la loro rivincita per diventare belle più di prima. “Bella Piu’di Prima” è alla sua terza stagione su La5, appena cominciata.
E per quanto riguarda la storia con Roberto Bolle?
Pare che Roberto Bolle e Antonio si siano conosciuti un po’ di tempo fa a un party organizzato da amici comuni e da allora non si siano più persi di vista.
Colpo di fulmine? E voi cosa ne pensate? Votate nel nostro sondaggio
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.