Roma – Aspettando il mega party di Carnevale dì martedì grasso, Muccassassina si veste di Burlesque per questo venerdì capitolino, iniziato con una ricca e suggestiva spruzzata di neve e pronto a concludersi con un gruppo che promette faville al prossimo Festival di Sanremo… i Broken Heart College!
Dopo aver venduto migliaia di copie con i loro primi tre singoli, "Na Na Na", "Wannabe" e "Dimmi", i Broken Heart College, ovvero due amici romani, ventenni, Nick e Miky, e a Sanremo nella categoria nuove proposte, affolleranno questa sera la sala commerciale del Mucca cantando dal vivo "Mesi".
A fare da cornice alla serata il Burlesque, che non è solo un evento dedicato allo spogliarello creativo e artistico, ma una festosa celebrazione di un erotismo patinato, glamour e retrò, reso spettacolare dal particolare miscuglio di generi fluidi e orientamenti sessuali disparati che da vent’anni è il segreto del successo di Muccassassina, il party gay, lesbico, trans ed etero friendly più celebre della Capitale. Jeremy Reyes e Luigi Rosi, accompagnati da Simone Voice, faranno tremare le pareti della sala house, Fabio Tuzz e Atrim quelle della sala black, hip hop e r’n’b, mentre alla commerciale ci penseranno Fabio Lanzone e Daniele Quinzi!
Dove tutto questo? Come sempre al Qube, in via di Portonaccio 212. 16 euro con consumazione l’ingresso per intero, 12, sempre con consumazione, se ridotto.
© Riproduzione Riservata