Foto

Australian Firefighters, ecco il calendario del 2023 dei pompieri australiani in difesa degli animali – GALLERY

30esimo anniversario per il celebre calendario, con i pompieri d'Australia immortalati tra cani, gatti, cavalli e altri bellissimi animali.

ascolta:
0:00
-
0:00
Australian Firefighters, ecco il calendario del 2023 dei pompieri australiani in difesa degli animali - GALLERY - Ben Church Daisy Australian Firefighters Calendar MIXED ANIMAL - Gay.it
2 min. di lettura

30 anni e non sentirli. L’Australian Firefighters Calendar compie 30 anni di vita nel 2023, con milioni di dollari donati a vari enti di beneficenza australiani, diventando così uno dei calendari più popolari al mondo. Negli ultimi 3 decenni è stata sostenuta la ricerca medica nel trattare le gravi ustioni nei bambini, oltre ad aver donato migliaia di dollari per rifugi per animali e alla fauna selvatica australiana.

Per celebrare il 30° anniversario del calendario, 6 vigili del fuoco sono stati invitati a Los Angeles per partecipare al The Kelly Clarkson Show, per poi farsi vedere anche sulla NBC, su Entertainment Tonight della CBS e su Good Morning LA della FOX.

Quest’anno i soldi ricavati dal calendario andranno ancora una volta anche ad enti statunitensi. Primo tra tutti il Rescue Rebuild, programma di ristrutturazione dei rifugi ad opera di Greater Good Charities, che recluta volontari da tutti gli Stati Uniti. Il team di Rescue Rebuild ha completato 179 lavori di ristrutturazione che hanno aiutato più di 3.200 persone e più di 720.000 animali domestici a trovare riparo. Sostegno pieno poi alla Council of Australian Volunteer Fire Associations (CAVFA), con i fondi che saranno utilizzati per fornire l’equipaggiamento necessario per i vigili del fuoco volontari.

Il calendario continua inoltre il suo sostegno alla Kids With Cancer Foundation, che da 25 anni aiuta i quasi 800 bambini a cui ogni anno viene diagnosticato un cancro in Australia. Soldi anche per il Byron Bay Wildlife Hospital, che fornisce gratuitamente tutte le sue cure veterinarie operando in prima linea nella protezione della fauna selvatica e nella conservazione della biodiversità. Ci sarà sostegno anche ad Australian Seabird Rescue, Fauna Rescue of SA, Healing Hooves, Native Animal Rescue, Wildcare Inc, Safe Haven Animal Rescue, Best Friends Felines e All Breed Canine Rescue Inc. Cliccando qui troverete il sito ufficiale dove acquistare il calendario.

Ma ora, buon 2023 insieme a Dennis Fay, Brenden Purvis, Ben Wallace, Ricky Smith, Matt Ross e ad un’infinità di splendidi animali. Vedere per credere la gallery in testa al post.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, il messaggio di Federico Massaro per il fratello transgender

Culture - Luca Diana 29.2.24
Due megattere maschio fanno sesso, storico primo avvistamento alle Hawaii (FOTO) - Due megattere maschi fanno sesso storico primo avvistamento alle Hawaii - Gay.it

Due megattere maschio fanno sesso, storico primo avvistamento alle Hawaii (FOTO)

News - Redazione 1.3.24
Rooy Charlie Lana

Vergognarsi e spogliarsi lo stesso: intervista con Rooy Charlie Lana, tra desiderio e non binarismo

Culture - Riccardo Conte 29.2.24
Bledar Dedja sarebbe stato ucciso dopo aver incontrato un 17enne via Grindr

Perché il 17enne ha ucciso il 39enne Bledar Dedja adescato su Grindr e qual è il movente?

News - Redazione Milano 29.2.24
Ghana legge anti LGBTI approvata dal parlamento

Ghana, il parlamento approva la legge anti-LGBTI, il Presidente Akufo-Addo firmerà?

News - Giuliano Federico 28.2.24
Eurovision 2024, Il Regno Unito vuole la vittoria con Dizzy di Olly Alexander. Il video ufficiale - olly alexander - Gay.it

Eurovision 2024, Il Regno Unito vuole la vittoria con Dizzy di Olly Alexander. Il video ufficiale

Culture - Redazione 1.3.24

Leggere fa bene

Australian Firefighters 2024, ecco il nuovo calendario dei sexy pompieri australiani tra gattini, koala e cavalli - Australian Firefighters Calendar - Gay.it

Australian Firefighters 2024, ecco il nuovo calendario dei sexy pompieri australiani tra gattini, koala e cavalli

Corpi - Redazione 25.10.23