L’adorabile parodia di “Brokeback Mountain” realizzata da due anziani

In onore dei 10 anni dall’uscita di “Brokeback Mountain”, il film di Ang Lee vincitore di 3 Premi Oscar, ecco una divertente parodia.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

In onore dei 10 anni dall’uscita di “Brokeback Mountain“, il film di Ang Lee dal difficile e contrastato amore gay fra due cowboy del Wyoming vincitore di 3 Premi Oscar, ecco una divertente parodia di due anziani uomini nei panni degli amanti Jack ed Ennis (originariamente interpretati dal defunto Heath Ledger e Jake Gyllenhaal).

La compagnia che ha realizzato il video è Tuesdays With Matthew, un programma di Los Angeles volto ad intrattenere gli anziani.

I due prescelti per interpretare una delle scene più toccanti di “Brokeback Mountain“… con tanto di parrucche e abiti (quasi) originali! La cosa che li viene meglio sono le parolacce però, non credete?

Adorabile video e altrettanto il il programma Tuesdays With Matthew che, con tutto il guadagno della monetizzazione Youtube, finanziano il centro anziani locale e, allo stesso tempo, il programma “Meals on Wheels”.

Buona visione con questo esilarante video!

Ti suggeriamo anche 

Jake Gyllenhaal: "Heath Ledger odiava le battute su Brokeback Mountain, per lui era solo amore"

Omofobia

Pestato a sangue mentre gli gridano ‘fr*cio’, ma i colpevoli sono già fuori di prigione

La polizia ha identificato i due sospetti responsabili. Arrestati per aggressione, sono stati rilasciati. Ecco perché.

di Federico Boni