Buonanno: “Le sfilate dei gay mi fanno vomitare”

Lunga dissertazione del deputato leghista che ai microfoni di Klaus Condicio si lascia andare ad osservazioni contraddittorie e omofobe: "Contrario ad adozioni gay: ha mai visto un cane che miagola?"

Buonanno: "Le sfilate dei gay mi fanno vomitare" - buonanno omofoboBASE - Gay.it
3 min. di lettura

Buonanno: "Le sfilate dei gay mi fanno vomitare" - buonanno omofoboF1 - Gay.it

"Le sfilate di omosessuali mi fanno venire il vomito". Così il deputato leghista e sindaco di Varallo Gianluca Buonanno risponde alle domande di Klaus Davi per KlausCondicio a proposito della possibilità che a Bossi succeda un omosessuale alla guida della Lega.
Decisamente imbarazzato dalla domanda, il sindaco spiega: "Le dico solo che io a pensare che Vendola possa diventare presidente del consiglio… mi viene male. Ci dividono troppe cose. L’idea che una coppia gay possa adottare un bambino, ad esempio, la trovo inconcepibile. La coppia è fatta da un uomo e una donna. Due uomini non possono procreare e anche se volessero non avrebbero la possibilità di insegnare ad un bambino a crescere. Lo trovo diseducativo al massimo. So che in altri paesi ci sono leggi che lo permettono, ma da parlamentare e da cittadino, se ci fosse un referendum in Italia voterei no".

Buonanno: "Le sfilate dei gay mi fanno vomitare" - buonanno omofoboF2 - Gay.it

Per dare resiro internazionale alle posizioni omofobe di Buonanno, Davi chiede un commento sulle elezioni in Spagna che hanno segnato la vittoria del centrodestra con Mariano Rajoy. "Le coppiegay adesso temono che vengano abolite le leggi sul matrimonio e sulle adozioni gay". Buonanno non se lo fa ripetere due volte: "Speriamo – esclama -! Io sono contrario. Penso che un omosessuale debba avere tutte le libertà possibili – sostiene in piena contraddizione con quello che ha detto e che dice anche dopo -, ma vedere le sfilate di omosessuali è una cosa che mi fa venire il vomito. Penso che ognuno debba comportarsi in maniera normale e non esternare delle cose solo per fare clamore".
Tutte le libertà possibili, quindi, tranne quello a sposarsi, ad avere una famiglia e a manifestare per i propri diritti. Ma non è tutto. "Ognuno ha la sua sessualità e questo va bene – continua Buonanno -, ma i primi razzisti possono diventare loro. Se li attacchi sei cattivo e omofobo, mentre loro devono poter dire quello che vogliono. Penso che ci debba essere un equilibrio. Per quanto mi riguarda un uomo e un uomo non possono adottare un bambino, una donna e una donna non posso adottare un bambino o una bambina. La natura è natura. Ha mai visto un cane miagolare"?

Buonanno: "Le sfilate dei gay mi fanno vomitare" - buonanno omofoboF3 - Gay.it

Infine, arriva il racconto della sua esperienza di vittima di un gay. O almeno così la dipinge l’onorevole, assorto agli onori della satira del web negli ultimi giorni per la sua teoria secondo la quale la denominazione "Grana Padano" sarebbe la dimostrazione dell’esistenza della Padania."A scuola – racconta – c’era un professore che sfruttava il fatto di essere professore e cercava di esternare questa cosa per avere rapporti con i maschietti. Ma nessuno dice mai queste cose, anzi le vittime sono sempre gli omosessuali. Pensate a provare anche alle denunce che si fanno in ambito ecclesiastico". Probabilmente Buonanno, oltre a confondere imperdonabilmente pedofilia e omosessualità, non è un assiduo lettore di giornali in cui le denunce contro i pedofili sono all’ordine del giorno, che avvengano dentro la chiesa, in una scuola o in famiglia, per non parlare del fatto che non risulta che ci sia una posizione riconducibile alla comunità lgbt che abbia mai difeso professori che abusavano dei ragazzi o pedofili di qualsiasi genere. "Esistono cose imperdonabili e invece loro pensano che sia tutto dovuto – conclude -. Ognuno deve stare al proprio posto. Loro hanno tutti i diritti, ma perché quando viene aggredito un omosessuale c’è sempre molto clamore e invece quando ad essere aggredito è qualcun altro non c’è lo stesso clamore? Questo non giova alle loro posizioni, perché a forza di fare le vittime diventano antipatici".

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Douglas Carolo (foto TikTok di Carolo), Michele Caglioni (foto Instagram Caglioni), Andrea Bossi (foto TikTok)

Cosa c’era nel cellulare di Andrea Bossi, e peché Douglas Carolo e Michele Caglioni l’avrebbero distrutto?

News - Redazione Milano 4.3.24
Un Altro Ferragosto, recensione. Funereo ritratto di un'Italia accecata dall'odio, che ha perso memoria e speranza - UAF 49 0109 - Gay.it

Un Altro Ferragosto, recensione. Funereo ritratto di un’Italia accecata dall’odio, che ha perso memoria e speranza

Cinema - Federico Boni 4.3.24
Grande Fratello, chi vincerà secondo i bookmaker? - Grande Fratello 2023 - Gay.it

Grande Fratello, chi vincerà secondo i bookmaker?

News - Luca Diana 3.3.24
@samsmith

Sam Smith è lə modellə punk che non ti aspettavi

Culture - Redazione Milano 4.3.24
Ragazzo marocchino gay trovato morto in casa di accoglienza dopo respinta della domanda di asilo

Respinta richiesta di accoglienza per omosessualità, ragazzo marocchino trovato morto

News - Redazione Milano 4.3.24
I film LGBTQIA+ della settimana 4 marzo/10 marzo tra tv generalista e streaming - Film queer - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 4 marzo/10 marzo tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 4.3.24

Hai già letto
queste storie?

milano-aggressione-baby-gang-in-diciannove

“Sei trans? Sei gay? Vergognati” a Milano minacce armate e insulti da una baby gang di 19 elementi

News - Francesca Di Feo 22.11.23
Roberto Vannacci Paola Egonu Matteo Salvini

Vannacci sospeso dall’Esercito Italiano, Egonu lo querela, Salvini lo difende

News - Giuliano Federico 28.2.24
Emanuele Pozzolo il post omofobico ai tempi dell'approvazione delle unioni civili. Nella foto insieme a Giorgia Meloni che lo scelse nelle liste elettorali del 25 Settembre 2022.

Emanuele Pozzolo, scelto da Meloni: ecco il post omofobico contro le unioni civili

News - Redazione Milano 3.1.24
pavia aggressione trans

Pavia, donna trans aggredita in stazione. Presa a pugni al grido “fr**io ti ammazzo”

News - Redazione 26.9.23
torino padre figlio gay 14 anni

Torino, le atrocità di un padre al figlio di 14 anni, perché gay

News - Redazione Milano 25.10.23
"Non vogliamo lesbiche in squadra": la furia dei conservatori turchi non scalfisce la pallavolista Ebrar Karakurt - ebrar karakurt turchia omofobia - Gay.it

“Non vogliamo lesbiche in squadra”: la furia dei conservatori turchi non scalfisce la pallavolista Ebrar Karakurt

Corpi - Francesca Di Feo 23.9.23
Milano, affitto negato perché gay: "La proprietaria preferisce una persona "tradizionale"" (VIDEO) - Andrea Papazzoni - Gay.it

Milano, affitto negato perché gay: “La proprietaria preferisce una persona “tradizionale”” (VIDEO)

News - Redazione 16.2.24
uganda-carceri-torture-detenut-lgbtqia

Uganda, torture aberranti verso lǝ detenutǝ LGBTQIA+: sanzioni dagli USA

News - Francesca Di Feo 11.12.23