x
Home / News / C’è il gay Mancassola al Festivaletteratura

C’è il gay Mancassola al Festivaletteratura

Questa sera alle 21:30 in Piazza San Leonardo a Mantova, nell’ambito del Festivaletteratura 2002, Marco Mancassola parteciperà a un incontro, con David Lodge e Rachel Trezise.

C'è il gay Mancassola al Festivaletteratura - mancassola1 - Gay.it
< 1 min. di lettura

MANTOVA – Questa sera alle 21:30 in Piazza San Leonardo a Mantova, nell’ambito del Festivaletteratura 2002, Marco Mancassola parteciperà a un incontro, con David Lodge e Rachel Trezise, proseguendo l’incontro-reading del pomeriggio in cui l’autore di "Il mondo senza di me" ha presentato il suo racconto "Devil".

Marco Mancassola e Rachel Trezise, insieme a David Lodge – romanziere e autore di Il mestiere di scrivere e L’arte della narrativa – dialogheranno col pubblico sulle scelte stilistiche e poetiche che hanno segnato il loro esordio letterario. Presenta Paola Mordiglia.

Mancassola deve registrare anche un altro prezioso riconoscimento: sul Corriere della Sera di oggi, Donata Righetti lo considera il personaggio più significativo del Festivaletteratura, che pure ospita nomi importanti come Michael Cunningham, James Hillman o Ian McEwan.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !