La camicia su misura di Apposta, per un primo appuntamento di successo dopo tante settimane di lockdown

Voglia di shopping? Ecco una proposta che potrebbe interessarti.

camicia
3 min. di lettura

Hai un appuntamento, il primo dopo tante settimane di lockdown. Hai già scelto tutto: il posto dove andare a cena o per un aperitivo “diverso”, di cosa parlare per risultare brillante e anche dove andare a fare una passeggiata tranquilla dopo il ristorante. Ma prima del “grande giorno” rimane un unico grande problema: cosa indossare? Se un paio di jeans è la soluzione ideale in qualsiasi occasione, non è lo stesso per la camicia.

Soprattutto se quelle che hai nell’armadio le hai già usate nelle passate stagioni e sei stanco di vederle, o sono troppo larghe o, molto più probabilmente troppo strette. D’altronde la quarantena forzata è stata tragica per tutti, anche per la linea!

Questo vuol dire solo una cosa: ti serve una camicia nuova che segua le tue forme ed esalti la tua personalità, oltre che il tuo outfit. Un importante passo per un appuntamento perfetto, che puoi fare in maniera molto semplice ed efficace, grazie a Apposta, native digital brand specializzato nella realizzazione di camicie su misura in pochi click.

Sarà divertente scegliere il tessuto, il colore, la forma del colletto o del polsino potendo così confezionarti un capo casual o uno più formale, ma anche super elegante o dandy. E avrai solo l’imbarazzo della scelta visto che le possibili combinazioni di camicie sono ben 3 mila miliardi. Sì, hai letto bene, 3 mila miliardi: pensa che potrai sbizzarrirti per esempio fra oltre 4.000 diversi tessuti, fra 8 tipi di polsino, 4 tipi di taschino e ben 30 tipi di colletto e potendo anche scegliere fra diversi tipologie di rigidità. Perché il colletto è una componente centrale per una camicia perfetta.

La camicia su misura di Apposta, per un primo appuntamento di successo dopo tante settimane di lockdown - camicia - Gay.it

Ma, non è tutto perché inserendo le tue misure, potrai indossare un capo confezionato a regola d’arte, grazie anche alla grande capacità artigianale di un laboratorio marchigiano con l’esperienza manifatturiera di quattro generazioni. E tutto con facilità grazie ai percorsi interattivi e alle mini guide presenti sul sito: potrai scegliere in modo semplice la tua camicia, senza dover impazzire per trovare un negozio adatto ai tuoi gusti!

Questa clausura ci ha reso tutti più pigri e le regole della riapertura dei punti vendita non aiutano: provare i vestiti che cerchiamo può essere complicato anche in questi giorni. E quando anche si trova il negozio giusto, non c’è la certezza di trovare taglia, colore e pure il modello preferito.

Con Apposta puoi invece crearti comodamente da casa e a un costo a partire da soli 69 euro la tua camicia su misura, quella che rispecchia il tuo stile, le tue forme e i tuoi desideri, anche più particolari, come il colore o la posizione delle cifre.

Ma come ordinare la camicia perfetta?

La camicia su misura di Apposta, per un primo appuntamento di successo dopo tante settimane di lockdown - partic camicia - Gay.it

Io stesso ne ho ordinata una e ho potuto toccare con mano la qualità; ma ancora prima sperimentare il comodo percorso d’ordine che si può riassumere in 3 fasi.

La prima è la scelta del tipo di camicia, potendo utilizzare uno dei 180 modelli proposti, oppure potrai partire dal tessuto, aggiungendo poi tutti i dettagli che desideri, tipo di collo, di polsino e via…. A seguire, grazie al video guida, potrai prenderti meticolosamente le tue misure, oppure ricavarle da vecchia camicia che ti calza a pennello. Questo è un passaggio chiave per ottenere un capo perfetto per il tuo fisico, molto più semplice e divertente di come può sembrare. Infine, dopo aver concluso la fase della conferma dell’ordine, dovrai solo aspettare. Apposta affiderà le tue indicazioni alle sapienti mani di esperti camiciai marchigiani e nel giro di due settimane sarà prodotta, dopodiché riceverai la tua creazione, comodamente all’indirizzo che indicherai.

Vedrai che quando la proverai non …vorrai più toglierla.

Un ultimo dettaglio: Per il tuo primo ordine su Apposta, usa il codice WelcomeAP479 per uno sconto del 10% (fino al 30 settembre 2020) sul tuo primo ordine. Per gratificarsi dopo tanti giorni di solitudine!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

queer palm, festival di cannes, i vincitori

Festival di Cannes. Tutti i film vincitori della Queer Palm dal 2010 ad oggi

Cinema - Gio Arcuri 17.5.24
Cannes 2024, ecco i 17 film LGBTQIA+ in corsa per la Queer Palm - Block Pass - Gay.it

Cannes 2024, ecco i 17 film LGBTQIA+ in corsa per la Queer Palm

Cinema - Federico Boni 17.5.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Gio Arcuri 29.1.24
©AFP

Meryl Streep è nessunə e tuttə noi

Cinema - Riccardo Conte 20.5.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24
15 persone famose che non sapevi fossero non binarie - 10 persone famose che non sapevi fossero non binarie - Gay.it

15 persone famose che non sapevi fossero non binarie

Corpi - Gio Arcuri 13.5.24

Hai già letto
queste storie?

guida completa alla depilazione anale

Guida completa alla depilazione anale

Guide - Gio Arcuri 23.1.24
Pride Christmas Nutcracker (TARGET)

Schiaccianoci queer e Babbo Natale in sedia a rotelle? È subito polemica

News - Redazione Milano 28.11.23
Noen Eubanks genz tiktok eboy

Noen Eubanks, chi è l’e-boy della GenZ che sbanca TikTok e piace alla moda

Lifestyle - Redazione Milano 8.12.23
regali-di-natale-queer

6 regali di Natale queer da fare allǝ tuǝ amicǝ nerd senza foraggiare il rainbow washing

Guide - Francesca Di Feo 30.11.23
A sinistra il carrellino delle pulizie con bambina, a destra aspirapolvere tecnologica con bambino - Foto scattata al supermercato Esselunga di Milano in data 30 Novembre 2023 ore 12.30

A Natale carrello delle pulizie per lei, aspirapolvere tecnologica per lui, giocattoli e stereotipi di genere

Culture - Giuliano Federico 1.12.23
20 romanzi pubblicati nel 2023 da regalare a Natale - Sessp 5 - Gay.it

20 romanzi pubblicati nel 2023 da regalare a Natale

Culture - Federico Colombo 12.12.23