x
Home / News / Civiltà Cattolica: proteggete famiglia contro Pacs

Civiltà Cattolica: proteggete famiglia contro Pacs

Un allarme per la difesa della famiglia “tradizionale” fondata sul matrimonio tra uomo e donna è venuto oggi da Civiltà Cattolica.

Civiltà Cattolica: proteggete famiglia contro Pacs - pacs zurigo - Gay.it
< 1 min. di lettura

CITTA’ DEL VATICANO – Un allarme per la difesa della famiglia “tradizionale” fondata sul matrimonio tra uomo e donna è venuto oggi da Civiltà Cattolica, che ha ricordato i tentativi, già riusciti in Canada, di non riconoscere la “famiglia tradizionale” come “unica” forma di famiglia, in modo che anche la legislazione italiana, che si basa sull’articolo 29 della Costituzione Italiana, possa essere aperta alla concessione di uno “stesso trattamento ad altra situazione affettiva, come quella omosessuale”.
“Finora – scrive la prestigiosa rivista dei gesuiti romani, le cui bozze sono riviste dalla segretaria di stato vaticana – la giurisprudenza italiana non ha accettato questa interpretazione “liberale” del matrimonio, ma sino a quando?”.
“E’ bene, perciò, che non si dorma tra due cuscini nella convinzione che la famiglia italiana sia salda e difesa dall’articolo 29 della Costituzione”, rimarca Civiltà Cattolica nell’articolo dedicato alla nuova legge di affidamento dei minori.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !