Serie galeotte e dove trovarle. DJ Qualls, che interpretava il lupo mannaro Garth in Supernatural, ha annunciato che lui e l’ex compagno di cast Ty Olsson, che interpretava un vampiro di nome Benny, si sono ufficialmente fidanzati.
All’interno del proprio podcast, Loaded, il 45enne Qualls ha rivelato come abbia conosciuto Olsson grazie ad una convention di fan.
“Durante quel viaggio ho incontrato Ty. Alla convention non ci conoscevamo affatto. Forse ci siamo scambiati tre parole in tutto l’evento, poi siamo subito andati a Londra per quattro o cinque giorni”. “Successivamente stavo per partire per la Turchia con un amico, e Ty, ragazzo così puro e fantastico, è venuto da noi e ci ha detto: ‘Posso venire insieme a voi?’. E io ho pensato: “È così coraggioso!”. Non potrei mai invitarmi nel viaggio di qualcuno, perché avrei paura che potrebbero dirmi di di sì a malincuore, senza volermi realmente. Quella è stata l’inizio della nostra amicizia.”
Un’amicizia che con il tempo si è trasformata in altro.
“Ty e io siamo diventati inseparabili fin dall’inizio – subito – e negli ultimi 10 anni il nostro rapporto si è evoluto fino a quello che è diventato oggi, e ora ci sposeremo”. “È così pazzesco che questa persona che era solo mio amico ora mi sostenga e mi ami incondizionatamente nel modo giusto. Ora diventeremo vecchi insieme, il che è pazzesco. Lui è il migliore!”.
Olsson, via X, ha voluto ringraziare i fan per le belle parole di vicinanza ricevute. “Grazie a tutti per tutto l’amore, il sostegno e la gentilezza di oggi”. “Invio a tutti voi un po’ di affetto e abbracci.”
Ty, 50enne attore canadese, è stato sposato con l’attrice Leanna Nash, da cui ha avuto due figlie, Mackenzie e Daygan Hunter. L’annuncio matrimoniale di Qualls, che ha pubblicamente fatto coming out nel 2020, è per lui di fatto un outing.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.